EXECUTIVE & OFFICE ASSISTANT - INGLESE FLUENTE
Descrizione dell'offerta di lavoro
- organizzazione agenda del ceo e del cfo (meeting, viaggi, appuntamenti) - controllo e gestione scadenze - controllo fatture passive ed inserimento documenti in sdi - gestione note spese dipendenti e controllo presenze - gestione flusso comunicativo - mail e telefonate - controllo e sistemazione documentale - segreteria generale competenze ed esperienza la figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
- diploma / laurea - inglese fluente.
liv.
2/c1 - dimestichezza con gli applicativi informatici - pacchetto office - esperienza pregressa in ruolo analogo - base di conoscenza amministrativa (fatturazione, controllo presenze, note spesa) - trasversalità, proattività e problem solving full-time 9/18 lun-ven - no smartworking milano (sempione) ral max 30k ticket r.
8€ completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 28€ - 28€
- 21/10/2024
- 19/01/2025
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... il nostro cliente è un’azienda inglese operante nel mondo finanziario il cui titolare ha deciso di trasferirsi in italia... requisiti di lavoro i requisiti necessari......
Per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea in discipline giuridiche e una buona conoscenza della lingua inglese verranno considerati requisiti preferenziali......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine – inserimento anagrafica cliente; – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro -......
Ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine – inserimento anagrafica cliente; – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro -......
– gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro requisiti: - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed esperienza con sistemi gestionali... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......
Requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo linguistico/economico/commerciale; ottima conoscenza delle lingue inglese e francese,preferibile conoscenza di una terza lingua; pregressa esperienza come back office commerciale estero; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile......
In particolare si occuperà di : pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle spedizioni ftl con vettori specializzati individuazione del metodo di spedizione più conveniente ed ottimizzazione della spedizione stessa predisposizione della documentazione relativa alle spedizioni internazionali......