LAVORO GESTIONE ARCHIVIAZIONE MILANO, LOMBARDIA
(147 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archiviazione en Milano, Lombardia
Assistant: gestione patrimoni immobiliari
Esperienza 2 anni responsabilità responsabilita’: la nuova risorsa si occuperà prevalentemente di: gestione dei permanent file in coordinamento con l’ufficio...
Assistant: gestione patrimoni immobiliari
gestione assicurazioni, polizza globale abitazioni, etc)... registrazione provenienza / consegna e archiviazione pratiche... gestione delle procedure di manutenzione...
Amministrazione, paghe e segreteria - corso gratuito - con attestato
Amministrazione e gestione del personale... · la gestione quotidiana dell'agenda e della posta in ingresso... · la redazione di documenti commerciali e amministrativi...
Amministrativa/o contabile part time - milano sempione
Ordini di materiale d'ufficio e gestione delle spese fuori sistema (acqua, cancelleria, ecc... altre attività: comunicazioni con enti esterni (agenzia delle entrate...
Per azienda cliente di taglio internazionale, operante nel settore alimentare, ricerchiamo: back office assistant la risorsa collaborando con una figura senior operando...
Principali attività • gestione di progetti e di interventi evolutivi in ambito commerciale garantendo la governance trasversale delle attività sulle applicazioni...
gestione elaborati con cad (lettura e misurazione)... uso di software dedicati alla gestione documentale in cantiere... per la gestione in campo di tutte le attività...
La risorsa si occuperà di: • gestione di progetti e di interventi evolutivi in ambito commerciale garantendo la governance trasversale delle attività sulle applicazioni...
Contabile ciclo passivo milano tortona
Offerta la risorsa che stiamo cercando si occuperà del ciclo passivo - contabilità fornitori, nel rispetto della normativa civilistica e fiscale, e in particolare...
Vuoi trovare lavoro?
Nello specifico, ti occuperai di: corrispondenza telefonica e via mail; gestione agenda e interfaccia costante con tutti i livelli organizzativi; gestione rapporti...
Back office amministrativa/o - cinisello balsamo
Le principali attività includono: gestione delle richieste dei clienti e supporto nella pianificazione di manutenzioni e installazioni; assegnazione delle schede...
Junior back office assicurativo - gerenza di compagnia
gestione e archiviazione dei documenti in modo preciso e organizzato... gestione delle pratiche di rinnovo, cessazione e variazione delle polizze...
La risorsa si occuperà in totale autonomia dell'intero processo di gestione delle politiche attive, entrando in un team strutturato dedicato all'utenza che intende...
Società attiva nel settore delle energie rinnovabili focus in ambito di diritto amministrativo azienda il cliente è una holding dedicata allo sviluppo, alla costruzione...
Principali responsabilit�: gestione delle pratiche amministrative (gestione sap) gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari dipartimenti gestione...
Divisione search & selection, polo di milano ricerca per solida realtà del settore automotive di componentistica industriale un/una contabile in un'ottica di potenziamento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?