BACK OFFICE ASSISTANT
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente di taglio internazionale, operante nel settore alimentare, ricerchiamo.
BACK OFFICE ASSISTANT La risorsa collaborando con una figura senior operando nello stesso ruolo e riportando direttamente al Direttore Commerciale e al Direttore Vendite si occuperà delle seguenti attività.
Gestione e creazione anagrafica clienti attuali e nuovi; Creazione anagrafica nuovi prodotti e compilazione delle schede tecnice per la registrazione degli stessi presso i clienti GDO e non; Formalizzazione preventive ed offerte per i clienti dell’azienda; Aggiornamento listini prezzi e sconti promozionali in fattura; Andamento vendite giornaliere e relativa reportistica per la Direzione Commerciale; Verifica fatture, note di credito e gestione relative contestazioni; Supporto alla Direzione Commerciale per il controllo e l’archiviazione dei contratti stipulati con i clienti della GDO e non; Gestione provvigioni agenti; Gestione attività classica back-office.
mail, fax, posta cartacea; Gestione attività classica ufficio.
predisposizione sala per meetings, riordino cancelleria, riordino food staff; Gestione agenda Direzione vendite Italia e Direzione Commerciale, gestione chiamate e prenotazioni hotel clienti e colleghi uffici esteri; Gestione e monitoraggio condizioni di 2° livello; Supporto alla forza vendita con invio di materiale promozionale e campioni.
Requisiti.
Diploma o Laurea; Pregressa esperienza in ruoli di back office commerciale; Conoscenza anche minima ü della prima contabilità; Ottima conoscenza utilizzo pc e degli strumenti informatici; Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B1).
Completano il profilo.
Capacità gestionali e di organizzazione, flessibilità, precisione e autonomia lavorativa, dote comunicative e relazionali.
Offerta Contrattuale.
Si offre un contratto diretto c/o azienda cliente a tempo determinato scopo assunzione.
Inquadramento e RAL saranno valutati in base all'esperienza.
Orario di lavoro.
full time dal lunedì al venerdì.
Lavoro in presenza.
Sede di lavoro.
Milano Centro (vicino a fermate M1 ed M2).
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 19/11/2024
- 17/02/2025
La posizione prevede lo svolgimento di attività di supporto all’ufficio compliance per la clientela italiana... altre informazioni sul lavorosede di lavoro: malta... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......