LAVORO COMUNICAZIONE GESTIONE CLIENTI STAND MILANO, LOMBARDIA
(405 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Comunicazione gestione clienti stand en Milano, Lombardia
Addetto alle gestione clienti - categorie protette (l. )
La risorsa che ricerchiamo verrà introdotta all’interno di un team di risorse, la cui mansione consiste nel dare supporto ai clienti in diversi momenti, come: acquisizione...
Addetto alle gestione clienti - categorie protette (l. 68/99)
Responsabilitàla risorsa che ricerchiamo verrà introdotta all’interno di un team di risorse, la cui mansione consiste nel dare supporto ai clienti in diversi momenti...
Rappresentiamo un portfolio esclusivo di clienti internazionali nei settori del lusso, del design e del lifestyle, creando narrative coinvolgenti ed esperienze indimenticabili...
Dovrà sviluppare un portafoglio di clienti in tutta italia incrementando il fatturato, più nello specifico: creazione del portfolio clienti; identificazione di...
Internship_controllo di gestione
Sarà considerato un plus aver svolto tesi, project work o ulteriori esperienze universitarie in ambito controllo di gestione... job description in ottica di ampliamento...
Addetto/a alla gestione dei piani formativi fond
Straniere - psicologia - scienze della comunicazione - scienze della formazione - scienze dell'educazione - - eta' conoscenze l'area della formazione finanziata...
Customer care - gestione pazienti
Requisitidiploma di scuola superiore;capacità di operare con sufficiente livello di autonomia (previa formazione e supporto);serietà, precisione e capacità di analisi...
Stage operatore servizio clienti
La risorsa, inserita all’interno del team, si occuperà delle seguenti attività: • accoglienza, accettazione ed informazione al paziente sulle attività e sui...
Scheduler (pianificazione trasporti)
) completano il profilo • ottima capacità di gestione delle attività (task multipli) • attitudine alla gestione dello stress • capacità di lavorare autonomamente...
Vuoi trovare lavoro?
Scheduler (pianificazione trasporti)
)completano il profilo• ottima capacità di gestione delle attività (task multipli)• attitudine alla gestione dello stress• capacità di lavorare autonomamente• capacità...
Assicurare una corretta gestione del tempo e delle priorità e formare il team nello stesso modo, garantendo che il servizio clienti fornito sia eccellente e che...
Key account - settore eventi - italia
Il ruolo prevede attività di sviluppo e gestione clienti btob nel settore eventi (road show, convention aziendali, congressi, meeting, incentive, ecc...
Nello specifico: registro imprese: deposito bilanci societari, scarico visure camerali e gestione adempimenti periodici startup e pmi innovative tramite comunica...
Finance manager start up hi-tech azienda il nostro cliente è una start up hi-tech offerta la persona ideale si occuperà in autonomia delle tenuta della contabilità...
Project manager - fashion school
Leadership, problem solving, capacità di gestione del team e ottima comunicazione interpersonale... gestione di programmi formativi personalizzati, definiti in base...
Project manager - fashion school
* leadership, problem solving, capacità di gestione del team e ottima comunicazione interpersonale... * gestione di programmi formativi personalizzati, definiti...
Forti capacità di gestione del cliente, con eccellenti doti di comunicazione e problem-solving e capacità di istaurare relazioni durature...
Senior consultant | it deal services
Conoscenza delle migliori pratiche per la gestione di progetti it competenze analitiche: forte capacità di analisi e problem-solving, con attenzione ai dettagli...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?