Vedere l'offerta completa

CUSTOMER CARE - GESTIONE PAZIENTI

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaOpenjobmetis S.p.A - Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona per conto di una le principali realtà italiane nel mercato della produzione, distribuzione e vendita di gas industriali, speciali, medicali e refrigeranti.PosizioneLa persona selezionata nel ruolo svolgerà le seguenti attività:Assistenza telefonica a pazienti in ambito servizi sanitari domiciliari (ossigenoterapia, ventiloterapia);Fornire supporto alla gestione delle caselle mail comuni;Attività di reportistica tramite i principali supporti informatici;Collaborare con gli altri membri del team e con i dipartimenti interni(logistica, assistenza tecnica, amministrazione) per risolvere problematiche complesse;Ascoltare attivamente e analizzare i problemi, trovando soluzioni tempestive.RequisitiDiploma di scuola superiore;Capacità di operare con sufficiente livello di autonomia (previa formazione e supporto);Serietà, precisione e capacità di analisi, flessibilità operativa ed elevato senso etico;Ottima conoscenza del pacchetto Office;Ottima capacità di comunicazione scritta e verbale della lingua italiana, gradita altresì una conoscenza intermedia della lingua inglese;eventuale conoscenza/formazione in ambito sanitario risulterà un plus.Altre informazioniOfferta:Assunzione diretta a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminatoDal lunedì al venerdì, 8:30-17:30;CCNL Chimico-Industria;Inquadramento e retribuzione da valutare in base al profilo, indicativamente +/- 25kTicket Restaurant da 7 euro;Programma Welfare;Smartworking 6 giorni al mesedue venerdì/mese orario ridottoLuogo : Milano (zona Maciachini)L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.#LI-IS1 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Openjobmetis Divisione Grandi Clienti
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/11/2024
Data di scadenza
  • 05/02/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

L'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica... la divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede......

Operatore inbound customer care
Horizon

Coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... horizon srl, filiale di una s... valutiamo anche candidati senza esperienza... periodo iniziale di affiancamento per acquisire conoscenze approfondite sui servizi e prodotti aziendali nel settore della salute......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......