LAVORO ADDETTI GESTIONE DOCUMENTI ARCHIVIO MILANO, LOMBARDIA
(44 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione documenti archivio en Milano, Lombardia
Stage - addetto alla segreteria e all'archivio
Le principali attività saranno:• ritiro, gestione e distribuzione della posta in entrata• digitalizzazione dei documenti relativi ai sinistri da aprire• gestione...
Addetti alla segreteria\/reception per categorie protette
• ottime capacità organizzative e di gestione del tempo... • gestione del centralino telefonico aziendale, filtrando e inoltrando le chiamate ai referenti di competenza...
Receptionist e facility assistant l.
• ricerca ed archivio documenti... • gestione spazi/prenotazione sale riunioni... • gestione beneficenze in collaborazione con marketing... • organizzazione e manutenzione...
); partecipazione alle operazioni di chiusura trimestrale e annuale, collaborando alla predisposizione delle scritture di assestamento (fatture da ricevere, ratei...
gestione dell'archivio digitale e conservazione a norma dei documenti contabili relativo al ciclo passivo... gestione delle richieste da referenti interni/esterni...
);partecipazione alle operazioni di chiusura trimestrale e annuale, collaborando alla predisposizione delle scritture di assestamento (fatture da ricevere, ratei...
Offerta supporto operativo ad attività del ceo e relazione quotidiana con stakeholder e shareholder; gestione dell'agenda e delle trasferte del ceo (con possibilità...
Mansioni gestire il processo di disdetta dei contratti raccogliendo e verificando i documenti necessari... n° -sg), filiale milano office ricerca per azienda operante...
); partecipazione alle operazioni di chiusura trimestrale e annuale , collaborando alla predisposizione delle scritture di assestamento (fatture da ricevere, ratei...
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Addetto / a al servizio clienti
Ruolo e responsabilità: assistenza clienti pre e post acquisto (beni/servizi); compilazione report su excel (relativi alla customer satisfaction); gestione problematiche...
Addetto / a al servizio clienti
Ruolo e responsabilità: assistenza clienti pre e post acquisto (beni/servizi);compilazione report su excel (relativi alla customer satisfaction);gestione problematiche...
Addetto / a al servizio clienti
gestione documenti ed archivio... gestione della posta elettronica... gestione problematiche clienti e reclami... completano il profilo ottime capacità comunicative...
Tender specialist - ufficio gare
Responsabilità:- leggere e interpretare capitolati per la partecipazione alle gare d'appalto;- supportare l'ufficio nella gestione delle procedure di gara, garantendo...
Receptionist part time categoria protetta l.
Prenotazione e gestione delle sale riunioni... accoglienza ed assistenza ospiti e gestione del front office... si offre un contratto diretto a tempo determinato...
Supporto nella gestione dell'archivio dei documenti fiscali... assistenza al team nella gestione delle questioni fiscali italiane... ciò include, oltre alla compliance...
Receptionist part time categoria protetta l.
Esperienza 1 anno responsabilità la figura di receptionist dovrà occuparsi: accoglienza ed assistenza ospiti e gestione del front office prenotazione e gestione...
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