JR BACK OFFICE COMMERCIALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Min.
Prot.
n° -SG), filiale Milano Office ricerca per azienda operante nel settore vigilanza e sorveglianza privata un profilo di.
BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa inserita all’interno dell’ufficio commerciale si occuperà di attività come gestione disdette, contatto clienti, compilazione documenti, recupero crediti, chiamate e documenti di cortesia.
Mansioni Gestire il processo di disdetta dei contratti raccogliendo e verificando i documenti necessari.
In particolare, raccogliere e preparare le pratiche per le disdette, preparare e inviare comunicazioni di conferma o disdetta Effettuare chiamate ai clienti o rispondere alle loro richieste fornendo assistenza e chiarimenti in merito a disdette o altre questioni amministrative Predisporre e compilare documenti e tabulati reportistici mantenendo l’archivio aggiornato Collaborare con l’ufficio commerciale e il reparto amministrativo per il recupero crediti monitorando le situazioni in sospeso e intervenendo su richiesta del commerciale Gestire le chiamate in entrata, raccogliere informazioni o indirizzare le richieste agli uffici competenti Invio della documentazione di cortesia ai clienti Requisiti richiesti Diploma/Laurea Plus esperienza pregressa in attività o ruoli simili Completano il profilo.
Persona proattiva, dinamica e con forte senso di responsabilità Inquadramento.
Da valutare in base all’esperienza della risorsa Sede di lavoro.
In presenza, Milano zona Corso Sempione Tipologia di contratto.
Somministrazione iniziale a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all’assunzione Orario lavorativo.
Full time da lunedì a venerdì Retribuzione.
19K + 6 euro di buoni pasto Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 29/10/2024
- 27/01/2025
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... più nel dettaglio, il candidato dovrà, contattare i lead interessati a ricevere informazioni tecniche, capirne l’esigenza e mostrare come i prodotti aziendali possono soddisfare il bisogno......
L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... sede di lavoro milano nord... utilizzare e aggiornare il crm al fine di sostenere le attività di business e di fidelizzazione della concessionaria... svolgere attività di contatto telefonico......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......
Ricerca per importante azienda commerciale nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a back-office commerciale... mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti; consulenza ai clienti rispetto ai prodotti presenti a catalogo; inserimento degli ordini nel gestionale; interfacciarsi con......
Pacchetto retributivo: ……... gestire i rapporti di inventario di magazzino, eseguendo controlli regolari e aggiornamenti per garantire la disponibilità dei prodotti e la precisione delle informazioni... supportare i responsabili vendite nella compilazione e nell'inserimento degli ordini nel sistema aziendale......