LAVORO ADDETTI GESTIONE ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI MILANO, LOMBARDIA
(97 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione archiviazione documenti en Milano, Lombardia
Addetti alla segreteria\/reception per categorie protette
archiviazione documenti, preparazione materiali, inserimento ordini)... • ottime capacità organizzative e di gestione del tempo... • gestione del centralino telefonico...
Impiegato/a back office controllo documenti
Cosa richiediamo: requisito essenziale: ottima conoscenza di excel e velocità con l'utilizzo di strumenti informatici; precedente esperienza di almeno due anni...
Impiegatoa back office controllo documenti
Cosa richiediamo: requisito essenziale: ottima conoscenza di excel e velocit con lutilizzo di strumenti informatici; precedente esperienza di almeno due anni...
gestione elaborati con cad (lettura e misurazione)... uso di software dedicati alla gestione documentale in cantiere... skill: esperienza come segreteria tecnica...
Amministrazione, paghe e segreteria - corso gratuito - con attestato
Amministrazione e gestione del personale... · la redazione di documenti commerciali e amministrativi e la corretta archiviazione... · la gestione quotidiana dell'agenda...
Amministrativa/o contabile part time - milano sempione
Ordini di materiale d'ufficio e gestione delle spese fuori sistema (acqua, cancelleria, ecc... altre attività: comunicazioni con enti esterni (agenzia delle entrate...
Nello specifico, ti occuperai di: corrispondenza telefonica e via mail; gestione agenda e interfaccia costante con tutti i livelli organizzativi; gestione rapporti...
Junior back office assicurativo - gerenza di compagnia
gestione e archiviazione dei documenti in modo preciso e organizzato... gestione delle pratiche di rinnovo, cessazione e variazione delle polizze...
Stage - addetto alla segreteria e all'archivio
Le principali attività saranno:• ritiro, gestione e distribuzione della posta in entrata• digitalizzazione dei documenti relativi ai sinistri da aprire• gestione...
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Offerta la risorsa, inserita all'interno del dipartimento legale e in affiancamento al responsabile, si occuperà di: fornire supporto trasversale alle funzioni aziendali...
Addetto/a segreteria di direzione - sostituzione maternità
Responsabilità:- gestione delle attività di segreteria e supporto amministrativo al direttore- gestione contatti con clienti e fornitori- organizzazione di riunioni...
Divisione search & selection, polo di milano ricerca per solida realtà del settore automotive di componentistica industriale un/una contabile in un'ottica di potenziamento...
Principali responsabilit�: gestione documentazione tecnica con idonei programmi controllo/correzione di documentazione tecnica e della manualistica relativa agli...
Segretaria/o per studio di commercialisti
· archiviazione e gestione documentale... · gestione della fatturazione elettronica... · selezione e gestione dei fornitori... · accoglienza clienti e gestione della...
Responsabilità principali: smistamento e gestione delle telefonate in entrata e in uscita; attività di data entry (inserimento e aggiornamento di dati in database...
Corso gratuito di formazione: addetto/a alla segreteria generale – receptionist
gestione amministrativa... · documenti in corso di validità... o gestione dell`agenda per la presa appuntamenti... comunicazione e assistenza alla clientela...
Principali responsabilit�: gestione delle pratiche amministrative (gestione sap) gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari dipartimenti gestione...
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