LAVORO ADDETTI GESTIONE ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI MILANO, LOMBARDIA
(114 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione archiviazione documenti en Milano, Lombardia
Stage addetto alla gestione bolle doganali
Supporterà la gestione dei flussi doganali e delle operazioni internazionali, contribuendo a garantire l'efficienza dei processi doganali e fiscali, con un focus...
Requisiti richiesti:diploma o laureaottima capacità di elaborazione testi e documenti... attitudine al lavoro di squadra, proattività e autonomia nella gestione...
Spiccate capacità di relazione e di gestione dello stress... precisione e attenzione alla gestione dei dati e delle informazioni... aggiornare e gestire le informazioni...
Impiegato/a back office - controllo documenti e visure
Cosa richiediamo: requisito essenziale: ottima conoscenza di excel e velocità con l'utilizzo di strumenti informatici; precedente esperienza di almeno due anni...
gestione elaborati con cad (lettura e misurazione)... uso di software dedicati alla gestione documentale in cantiere... skill: esperienza come segreteria tecnica...
Amministrazione, paghe e segreteria - corso gratuito - con attestato
Amministrazione e gestione del personale... · la redazione di documenti commerciali e amministrativi e la corretta archiviazione... · la gestione quotidiana dell'agenda...
Finance manager start up hi-tech azienda il nostro cliente è una start up hi-tech offerta la persona ideale si occuperà in autonomia delle tenuta della contabilità...
Impiegato/a amministrativo/a categorie protette l
· gestione della documentazione: archiviazione e gestione di documenti aziendali, come contratti, fatture e report... · ottima conoscenza della gestione delle pratiche...
gestione della distribuzione della documentazione, garantendo che tutti i documenti siano aggiornati e disponibili ai dipartimenti competenti...
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gestione della distribuzione della documentazione, garantendo che tutti i documenti siano aggiornati e disponibili ai dipartimenti competenti... adecco italia s...
Nello specifico, ti occuperai di: corrispondenza telefonica e via mail; gestione agenda e interfaccia costante con tutti i livelli organizzativi; gestione rapporti...
Assistente amministrativo/a &supporto back office - legge 68/99
Responsabilità:- attività amministrative e supporto al team- gestione della corrispondenza, documenti e report,supporto in progetti complessi- gestione delle chiamate...
Un/a assistente studio legale internazionale
archiviazione e gestione dei file e dei documenti... preparazione e gestione dei documenti legali... eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo...
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