LAVORO ADDETTI GESTIONE ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI MILANO, LOMBARDIA
(106 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione archiviazione documenti en Milano, Lombardia
Spiccate capacità di relazione e di gestione dello stress... precisione e attenzione alla gestione dei dati e delle informazioni... aggiornare e gestire le informazioni...
Requisiti richiesti:diploma o laureaottima capacità di elaborazione testi e documenti... attitudine al lavoro di squadra, proattività e autonomia nella gestione...
Impiegato/a back office - controllo documenti e visure
Cosa richiediamo: requisito essenziale: ottima conoscenza di excel e velocità con l'utilizzo di strumenti informatici; precedente esperienza di almeno due anni...
gestione elaborati con cad (lettura e misurazione)... uso di software dedicati alla gestione documentale in cantiere... skill: esperienza come segreteria tecnica...
Amministrazione, paghe e segreteria - corso gratuito - con attestato
Amministrazione e gestione del personale... · la redazione di documenti commerciali e amministrativi e la corretta archiviazione... · la gestione quotidiana dell'agenda...
Finance manager start up hi-tech azienda il nostro cliente è una start up hi-tech offerta la persona ideale si occuperà in autonomia delle tenuta della contabilità...
Nello specifico, ti occuperai di: corrispondenza telefonica e via mail; gestione agenda e interfaccia costante con tutti i livelli organizzativi; gestione rapporti...
Assistente amministrativo/a &supporto back office - legge 68/99
Responsabilità:- attività amministrative e supporto al team- gestione della corrispondenza, documenti e report,supporto in progetti complessi- gestione delle chiamate...
Impiegato/a ufficio spedizioni e amministrativo - settore tessile/abbigliamento - etjca s.p.a.
Ruoli e responsabilità: emissione di bolle e fatture; packing list; gestione dei documenti necessari per le spedizioni nazionali e internazionali (certificato d'origine...
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Stage - addetto alla segreteria e all'archivio
Le principali attività saranno:• ritiro, gestione e distribuzione della posta in entrata• digitalizzazione dei documenti relativi ai sinistri da aprire• gestione...
Office coordinator - vincenzo dascanio srl - bonate sopra (bg)
documenti sicurezza), archiviazione e preparazione di reportistica con excel... gestione fornitori supervisione e controllo della contrattualistica (es...
Back-office amministrativo - divisione politiche attive
archiviazione documentale: organizzazione e gestione della documentazione amministrativa... analisi di documenti e bandi: esaminare e sintetizzare normative e documenti...
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