LAVORO ADD AMMINISTRAZIONE GESTIONE ORDINI MILANO, LOMBARDIA
(91 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Add amministrazione gestione ordini en Milano, Lombardia
Amministrativo/a supporto gestione ordini e logistica
Orienta spa, filiale di vimercate, ricerca per azienda cliente che realizza morsetti per circuito stampato: amministrativo/a supporto gestione ordini e logistica...
Add. segreteria societaria (add. segreteria societaria )
La figura ricercata si occuperà di :•attività di segreteria societaria, in particolar modo relativa ai consigli di amministrazione e alla tenuta di libri sociali...
Addetto gestione contratti-spedizion (macchine movimento terra)
Adecco consultant ricerca per un'importante azienda nel settore delle macchine movimento terra una figura da inserire come:addetto gestione contratti e ricambi –...
Assistente amministrativo/a - s.c. gestione acquisti
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare...
Assistente amministrativo/a - s.c. gestione acquisti (995881)
Filiale: milano officegi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno...
Responsabile amministrazione e contabilità
Titolo di studio: laurea in amministrazione , economia, finanza, o discipline affini... la figura si occuperà di contabilità clienti e fornitori ante imposta, attività...
Impiegata/o back office / amministrativa inserimento ordini
Sarai inserita in una grossa concessionaria multi marca , nel team amministrativo con 10 colleghi occupandoti sia del processo di immatricolazione che ti verrà insegnato...
Add. segreteria societaria (denise)
gestione agendenote spesepresentazioni in pp il profilo ricercato possiede :laura giurisprudenza, scienze politiche, economia sarà considerata un plus (ma non è...
Responsabile amministrazione e contabilità
La figura si occuperà di contabilità clienti e fornitori ante imposta, attività amministrative per la gestione ordini dalla presa in carico all'evasione con supporto...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabilità principali: inserimento e gestione ordini clienti e anagrafiche... registrazione degli incassi e gestione dei solleciti... gestione della posta elettronica...
Attività principali: -formazione: sviluppo e gestione delle attività formative: gestione formazione obbligatoria, trasversale, finanziata e di compliance con relativa...
Principali responsabilità gestione del costo del personale: supervisione dell'intero ciclo di budget, forecast e analisi delle varianze (actual vs forecast/budget)...
Conoscenza dei processi legati alla gestione ordini e alle attività di supporto commerciale... la figura svolgerà un ruolo fondamentale nel garantire un servizio...
Credit collector con inglese (993125)
Si occuperà in dettaglio delle seguenti attività:- gestione giornaliera dell estratto conto clienti per le aree di competenza- recupero crediti attraverso solleciti...
Precisione e buona gestione delle scadenze... gestione anagrafica clienti in merito alle condizioni di pagamento... gestione giornaliera dell’estratto conto clienti...
Si occuperà in dettaglio delle seguenti attività: - gestione giornaliera dell’estratto conto clienti per le aree di competenza - recupero crediti attraverso solleciti...
) ed industriale pregressa esperienza nella gestione della documentazione e interfaccia con societ�, del settore, di medio/grandi dimensioni, o multinazionali pregressa...
Shif supervisor _ coffee store _ milano
Nello specifico, si occuperà di: - gestione del personale, occupandosi della pianificazione della turnistica, della selezione, supervisione e organizzazione/monitoraggio...
Attività: - fatturazione – emissione fatture clienti, registrazione fatture fornitori - gestione scadenziario clienti e fornitori, gestione e registrazione di incassi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?