LAVORO ADDETTO GESTIONE CLIENTI INGLESE MAGLIANO IN TOSCANA, TOSCANA
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione clienti inglese en Magliano in toscana, Toscana
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Addetto/ customer care lingua russa ed inglese
Responsabilità principali: gestione delle richieste dei clienti in lingua inglese e russa... requisiti richiesti: ottima conoscenza della lingua inglese buona...
Addetto/a alla reception_ottimo inglese
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)... gestire le prenotazioni telefoniche, via e-mail e tramite il sistema di gestione dell'hotel (pms)...
Addetto accettazione e tagliandi auto_officina_pistoia
Inoltre, avrà una buona conoscenza di strumenti informatici e di gestione della posta elettronica... descrizione del lavoro come accettatore di officina, sarai il...
Addetto alla pianificazione - tempi e metodi
Siamo alla ricerca di un addetto alla pianificazione - tempi e metodi per la pianificazione della produzione e la gestione puntuale della produzione...
Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e dell'uso del pc... la figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: smistamento dei colli in base...
Se sei appassionato di gastronomia e desideri crescere in un ambiente stimolante, questa è l’opportunità che fa per te! attività: accoglienza e servizio ai clienti...
Customer service - settore profumi&fragranze
Creazione e gestione anagrafica clienti (fatturazione attiva)... gestione tempestiva dei claim... gestione tempestiva delle richieste clienti per garantire...
Il candidato ideale avrà una forte passione per le vendite e la capacità di fornire soluzioni personalizzate ai clienti... in particolare, le responsabilità includono: sviluppare...
Vuoi trovare lavoro?
Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata eccellenti capacità di leadership e gestione di team... collaborare con i dipartimenti interni...
Store manager_boutique di lusso
Eccellenti capacità di leadership e gestione di team... attitudine alla gestione operativa e amministrativa del punto vendita... solide competenze nelle vendite...
Segretaria/o - studio di consulenza
La risorsa si occuperà di: accoglienza clienti gestione e smistamento mail gestione agende dei collaboratori la risorsa ideale: ha conseguito il diploma...
Le caratteristiche della persona che si unirà al team laurea o cultura equivalente in materie economiche, giuridico, marketing, comunicazione o affini esperienza...
Sales assistant_boutique di lusso
Conoscenza della lingua inglese (preferibile, ma non obbligatoria)... monitorare il flusso di merce e partecipare alla gestione del magazzino... responsabilità: accogliere...
Gestire le prenotazioni e aggiornare il sistema di gestione... conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus)...
Responsabile di sala - part time
La figura si occuperà delle seguenti attività: confermare le prenotazioni e segnarle sul registro delle prenotazioni; controllare la mise en place, la pulizia...
Manpower per importante azienda cliente, per ampliamento organico, è alla ricerca di una figura che ricopra il ruolo di: addetto al magazzino luogo di lavoro:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?