LAVORO GESTIONE APPARTAMENTI
(75 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione appartamenti
Add. pulizie appartamenti su milano
Buona gestione del tempo e capacità di rispettare le scadenze... per realtà operante nel settore pulizie, adhr è alla ricerca di: addetti alle pulizie appartamenti...
Assistente di direzione - turismo
In particolare, ti occuperai di: gestione della contabilità ordinaria (fatturazione, registrazione delle spese, gestione dei pagamenti e incassi) gestione della...
· esperienza pregressa nella gestione di proprietà di fascia alta... · gestir i fornitori, ottimizzare costi e utili, e collaborare con il team commerciale...
Responsabile di commessa per impianti elettrici
Autonomia di gestione nello sviluppo dell'intera commessa... capacità di gestione della contabilità di cantiere e di altra documentazione di settore...
Gi group spa, filiale di lonigo (vi) ricerca per strutturata azienda del territorio un/a: addetta/o segreteria iscritto alle liste di collocamento mirato legge ...
Addetta/o segreteria legge 68/99 a gambellara
Gi group spa, filiale di lonigo (vi) ricerca per strutturata azienda del territorio un/a: addetta/o segreteria iscritto alle liste di collocamento mirato legge 68/99...
Contabile roma centro p.t. 25h
appartamenti (condomini, pagamento imu ed utenze), facenti capo a persone fisiche; gestione rimborsi visite mediche - polizza assicurativa sanitaria amministratore...
Mansioni principali: • manutenzione ordinaria di appartamenti e del nostro bistro •  ...
· impegno, gestione del tempo e resistenza allo stress completano il profilo... /ingegneria/architettura, ha maturato almeno 3 anni di esperienza nella gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Orienta divisione professionals , ricerca per azienda leader nel settore delle case vacanze di lusso, una figura dinamica e motivata da inserire come property concierge...
Orienta divisione professionals, ricerca per azienda leader nel settore delle case vacanze di lusso, una figura dinamica e motivata da inserire come property concierge...
Descrizione orienta divisione professionals, ricerca per azienda leader nel settore delle case vacanze di lusso, una figura dinamica e motivata da inserire come...
Responsabile di commessa per impianti elettrici
Autonomia di gestione nello sviluppo dell'intera commessa... redazione distinte materiali e gestione documentazione tecnica... nel caso della gestione dei progetti...
Personal assistant part time da remoto
Le attività principali si possono riassumere nel modo seguente: - gestione agenda: organizzazione meeting professional e familiari; - gestione appartamenti e parco...
gestione interventi di manutenzione... capacità di gestione dello stress... capacità di gestione del tempo, delle priorità e delle scadenze...
Geometra capo cantiere - termotecnico - categoria protetta l.68/99
Di risorse impiegate) - presentazione dell’offerta commerciale - negoziazione e trattativa commerciale - gestione dell’andamento lavori nel rispetto del pattuito...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?