Vedere l'offerta completa

CONSULENTE COMMERCIALE, FRONT OFFICE (TARANTO)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Consulente Commerciale, Front Office – settore immobiliare (Taranto) Sei alla ricerca di un’azienda che valorizzi il tuo potenziale e investa nel tuo futuro? Mettiamo il tuo talento al centro della nostra crescita! Chi siamo? HOMA Società Cooperativa S.p.a., nata a Lecce nel 2013 e oggi protagonista in 15 città universitarie italiane, leader nella gestione immobiliare e specializzata nel settore dello student housing. Per potenziare la nostra rete commerciale, Homa è alla ricerca di un Consulente Commerciale – Front Office – da inserire nella città di Taranto. Sei pronto a metterti alla prova in un ambiente dinamico e stimolante? Ti offriamo l’opportunità di liberare il tuo potenziale, con un percorso di crescita che non ha limiti e che ti permetterà di raggiungere nuovi traguardi professionali. Di cosa ti occuperai? Attività commerciale di acquisizione di nuovi proprietari, oltre alla gestione dei proprietari già attivi, nel rispetto degli obiettivi prefissati; Attività di gestione delle richieste degli inquilini, attraverso il portale CercoAlloggio, brand di Homa, per garantire un servizio rapido ed efficace; Attività di realizzazione di sopralluoghi negli appartamenti con l’obiettivo di creare foto e virtual tour; Gestione dell’agenda per organizzare chiamate, messaggi e SMS, finalizzati a concordare le visite agli appartamenti in condivisione con i colleghi dell’azienda; Attività di customer care a supporto diretto degli utenti che cercano casa presso il nostro ufficio fisico. Cerchiamo persone flessibili, tenaci, che amano le sfide e che abbiano una spinta commerciale ma che sappiano anche lavorare in team, perché lavorare insieme rende ogni traguardo possibile. Cerchiamo #persone che “non rinunciano ai loro sogni” e che desiderano portare effetto positivo. Quali caratteristiche cerchiamo? Preferibile laurea in ambito umanistico, giuridico economico; Attitudine commerciale e al contatto con il pubblico; Esperienza nel mondo (immobiliare) Real Estate o in attività di consulenza alla vendita; Buona conoscenza dei principali applicativi informatici: pacchetto office; Buona conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento con contratto a p.iva con retribuzione fissa, da valutare in base alla seniority, buoni pasto, bonus al raggiungimento di obiettivi personali e di gruppo, welfare aziendale, percorso di formazione continua e piano di sviluppo individuale. Orario di lavoro: part-time (20 – 25 ore a settimana) dal Lunedì al Venerdì. Luogo di lavoro: ibrido. Tipologia Contrattuale: contratto a tempo determinato 6 mesi, con possibilità di proroga. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Homa Soc. Coop. Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/12/2024
Data di scadenza
  • 13/03/2025
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Consulente commerciale
La Soluzione srl

Primario gruppo operante nel settore della consulenza aziendale ricerca consulente commerciale per la promozione dei propri servizi per tutte le province di lombardia e veneto... 500,00 al mese orario: dal lunedì al venerdì esperienza: consulente commerciale: 1 anno (preferenziale) requisiti di lavoro......

Consulente commerciale autonomo
Patrizia Frasca

Consulente commerciale autonomo addetto alla distribuzione di prodotti per la cura del corpo naturali, vegani, ecologici, certificati, per uomo/donna, sportivi e bambini... il consulente sarà dotato di un ufficio online per gestire la propria attività... il consulente avrà accesso ad un percorso di formazione......

Consulente commerciale, Venditore.
Lion Consulting Srl

Si richiede: - passione per l'ambito commerciale... it consulente commerciale in partita iva per la vendita di innovative soluzioni per la gestione del credito: - informazioni commerciali - indagini aziendali e personali - recupero del credito - cessione del credito - assicurazione del credito le risorse......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......

Consulente commerciale auto
Studio siciliano & partners

La formazione data dal responsabile vendite della concessionaria sarà mirata a una continua e costante crescita sia in riferimento al modus openandi commerciale che tecnico di prodotto... per ampliamento dell'asset organizzativo commerciale, si ricercano nuovi collaboratori da inserire all'interno dell'academy......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Back office commerciale
Effetto domino srl

Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... più nel dettaglio, il candidato dovrà, contattare i lead interessati a ricevere informazioni tecniche, capirne l’esigenza e mostrare come i prodotti aziendali possono soddisfare il bisogno......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza......