Vedere l'offerta completa

BUILDING MANAGER M/F

Descrizione dell'offerta di lavoro

Stellenbeschreibung Korian, da più di 25 anni, risponde alle esigenze sanitarie e assistenziali della persona offrendo un’esperienza trasversale che guarda alla salute nella sua totalità. In Italia, ci prendiamo cura delle persone nelle nostre 59 strutture sanitarie e assistiamo oltre 7 mila persone fragili in 66 residenze per anziani, 9 delle quali offrono anche servizi di appartamenti e housing e 13 di cure a domicilio. Siamo consapevoli che operare nella salute, uno dei beni comuni primari, ci dà una responsabilità in più ed è per questo che, diventando Società Benefit, abbiamo preso l’impegno di perseguire volontariamente, insieme all’esercizio delle attività d’impresa, finalità di beneficio comune in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti di tutti i nostri stakeholder. Le tue nuove mansioni Per le nostre strutture sanitarie e sociosanitarie collocate in Toscana, siamo alla ricerca di un/a Building Manager. MISSION: L'attività organizzativa, gestionale e di controllo del/la Building Manager ha lo scopo di creare e mantenere un ambiente di lavoro efficiente e professionale, in grado di soddisfare le esigenze aziendali. I servizi generali di cui si occupa un/a Building Manager sono correlati principalmente alle infrastrutture fisiche, quali ad esempio: i sistemi di riscaldamento e condizionamento, l'impianto elettrico, impianti speciali, idrico e antincendio. Il/La Building Manager analizza le necessità delle strutture e pianifica la gestione delle risorse a disposizione (previsione di spesa e ripartizione dei costi). Gestisce i rapporti con le società che erogano i servizi di manutenzione, negoziando i termini dei contratti di fornitura e monitorando che vengano rispettati. Verifica anche che tutto si svolga in conformità con gli standard di riferimento e i vincoli normativi in vigore per quanto riguarda Salute e Sicurezza sul luogo di lavoro. Nel caso si verifichino urgenze o emergenze che possono mettere a rischio la continuità dell’attività, il/la Building Manager deve intervenire tempestivamente per assicurarsi che le stesse vengano risolte in modo rapido ed efficace, creando il minor disturbo possibile alle attività primarie dell'azienda. Le principali responsabilità posso essere così riassunte: Individuare le necessità delle strutture e definire, insieme con il referente, strategie e politiche di gestione Raccolta di preventivi di spesa e ottimizzazione dei budget Gestione e monitoraggio delle attività di facility management a livello economico-finanziario. Supervisione delle attività dei fornitori e dei manutentori interni nelle strutture assegnate. Stesura dei piani di manutenzione. Coordinare i fornitori e le attività anche in collaborazione con il Dipartimento HS. Collaborazione con la sede e le direzioni di struttura, in accordo con le procedure aziendali Verificare il rispetto di standard e normative di riferimento Elaborare reportistica sui risultati della gestione Questo è quello che potrai offrire tu in Korian PROFILO: Conoscenza approfondita delle normative tecniche correlate alle attività con particolare riferimento a: antincendio; ambito impiantistico; health, safety; energia Redazione di computi metrici e capitolati Ottima conoscenza dei principali strumenti Office con particolare riferimento a Word, Excel e Powerpoint Buona conoscenza di Autocad Capacità di analisi dei processi fisici e logistici e della loro organizzazione Ha maturato un’esperienza di almeno 1 anno in ambito Real Estate in contesti socio sanitari Project management Ottime capacità organizzative, gestionali e relazionali con colleghi. Capacità comunicative Doti manageriali Resistenza allo stress Capacità di problem solving Questo è quello che ti offriamo noi Cosa offriamo Formazione specifica Scontistica aziendale dedicata Welfare aziendale #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Korian
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/12/2024
Data di scadenza
  • 12/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... monitorare i processi operativi e identificare......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Requisiti essenziali: comprovata esperienza nella gestione delle vendite preferibilmente maturata nel settore macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca o in settori affini... abilità di leadership e gestione del team... esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... i candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato......