LAVORO VODAFONE ATTIVITA GESTIONE CLIENTI GENOVA, LIGURIA
(164 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Vodafone attivita gestione clienti en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Sei un talento commerciale con la passione per la relazione con i clienti e cerchi una possibilità di crescita? abbiamo la posizione che fa per te!!! lavorint spa...
Temporary spa - gruppo attal, filiale di genova, tra le prime agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle...
Impiegato/a front office - accoglienza clienti
Accoglienza e assistenza a clienti e fornitori... gestione della posta elettronica e del centralino telefonico... professionalità e capacità di gestione autonoma...
Operatore assistenza clienti rete gas
In particolare: - gestione delle chiamate di pronto intervento relative alla distribuzione del gas; - ricezione delle segnalazioni telefoniche dei...
Azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca un/a addetto assistenza clienti... requisiti: gestione ed organizzazione datiavere padronanza delle tecniche...
gestione clienti: fidelizzazione e gestione del portafoglio clienti esistente, comprendendo le esigenze aziendali e proponendo soluzioni personalizzate...
Back office ufficio commerciale - direzione lavoro group
La mansione prevede · gestione offerte clienti (valutazione costi, margini, prezzi, condizioni commerciali, invio e gestione feedback) · gestione ordini clienti...
Ge - ricerca personale per settore turismo – regione liguria
La figura selezionata collaborerà con il team del dipartimento turismo per la realizzazione di progetti finalizzati alla gestione e valorizzazione del patrimonio...
Vuoi trovare lavoro?
gestione sito aziendale e monitoraggio pec commerciale... ? gestione ordini clienti: accettazione ordini, assegnazione commesse, gestione del portale cliente (ordini...
Di cosa ti occuperai ● sviluppo di nuovi clienti attraverso la ricerca attiva, mantenimento del portafoglio acquisito attraverso la gestione delle scadenze dei...
Impiegato amministrativo - part time - genova
Responsabilità- gestione delle attività amministrative e contabili, inclusa la registrazione delle transazioni finanziarie, la gestione delle fatture;- monitoraggio...
gestione dello stress e gestione del tempo... familiarità con l’uso di software avanzati per la gestione delle spedizioni... hard skills esperienza nella gestione...
Di cosa ti occuperai? sarai di supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli in magazzino attraverso: la predisposizione...
Nello specifico, ti occuperai di: • gestione delle pratiche di assunzione e dimissioni; • predisposizione delle proposte relative ai modelli fiscali e coordinamento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

