LAVORO TIROCINANTE ATTIVITA SELEZIONE GESTIONE GENOVA, LIGURIA
(175 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Tirocinante attivita selezione gestione en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Ge - neolaureato addetto alla formazione e selezione risorse
Interesse per la gestione e l'organizzazione... nella società ti occuperai di: formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi...
Ge- addetto alla formazione, ricerca/selezione
interesse per la gestione e l'organizzazione... autonomia, serietà e ottime capacità di ascolto esperienze valutiamo candidati anche alla prima esperienza!...
Tirocinante laboratorio chimico analitico
tirocinante laboratorio chimico analitico... ci ha incaricati la selezione di un/a... fornire l'evidenza necessaria ai fini della normativa ambientale...
Tirocinante laboratorio chimico analitico - etjca s.p.a.
Ci ha incaricati la selezione di un/a: tirocinante laboratorio chimico analitico la risorsa, seguita costantemente da una figura tutor, nello specifico, si occuperà...
Tirocinante laboratorio chimico analitico
Ci ha incaricati la selezione di un/a: tirocinante laboratorio chimico analitico la risorsa, seguita costantemente da una figura tutor, nello specifico, si occuperà...
Ge- addetto alla formazione, ricerca/selezione
interesse per la gestione e l'organizzazione... note nella nostra società ti occuperai di: ricerca e selezione del personale formazione: attività di back...
Esperienza nella gestione di audit interni per certificazioni iso... gestione contrattualistica e gare d'appalto: predisposizione, aggiornamento e gestione di documenti...
Impiegato amministrativo contabile
Responsabilità gestione contabile: gestione di tutte le attività contabili, inclusa la registrazione di transazioni finanziarie, riconciliazioni bancarie...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabilità gestione documentale: capacità di organizzare e archiviare documenti aziendali, sia in formato digitale che cartaceo, assicurando un'efficace gestione...
Procurement manager - responsabile acquisti
Solide competenze in negoziazione e gestione contrattuale... gestione fornitori: definizione delle politiche di approvvigionamento, selezione e monitoraggio dei...
Junior corporate assistant - genova m/f
In ogni passo del nostro percorso aziendale, dalla selezione alle opportunità di crescita professionale, promuoviamo pari dignità e trattamento, combattendo la discriminazione...
Impiegato amministrativo contabile
gestione contrattualistica: predisposizione, aggiornamento e gestione della documentazione inerente alle attività amministrativo-cantabili e contratti con clienti...
gestione dei conti giudiziali: supporto nell'amministrazione dei conti giudiziali, con particolare attenzione alla corretta gestione dei flussi finanziari relativi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?