LAVORO TIROCINANTE ATTIVITA GESTIONE ORDINI GENOVA, LIGURIA
(41 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Tirocinante attivita gestione ordini en Genova, Liguria
Customer service/ gestione ordini
Il nostro cliente si occupa di trasporto di prodotti alimentari e ci ha incaricato di selezionare un profilo che ricoprirà il ruolo di customer service e gestione...
tirocinante panettiere... gestione della postazione di lavoro: il tirocinante sarà formato per mantenere pulita e ordinata la propria area di lavoro, rispettando...
gestione della postazione di lavoro: il tirocinante sarà formato per mantenere pulita e ordinata la propria area di lavoro, rispettando le normative igienico-sanitarie...
Impiegato ufficio acquisti e gestione commesse
Impiegato ufficio acquisti e gestione commesse... · stesura e invio degli ordini di produzione... · supporto alla pianificazione e gestione delle commesse...
Impiegato/a amministrativo - categorie protette
L' addetto al supporto amministrativo si occuperà di: gestione attività di segreteria: reception e registrazione degli ingressi, comunicazioni telefoniche, organizzazione...
Impiegato/a amministrativo - categorie protette
gestione attività di segreteria: reception e registrazione degli ingressi, comunicazioni telefoniche, organizzazione archivio, gestione prenotazioni per trasferte...
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività: - gestione della documentazione tecnica della commessa - gestione acquisti - gestione...
gestione acquisti... gestione appalti e contrattualistica... gestione della documentazione tecnica della commessa... gestione del rapporto con clienti e fornitori...
Addetto ufficio tecnico (953867)
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività:- gestione della documentazione tecnica della commessa- gestione acquisti- gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Descrizione aziendasynergie italia, filiale di genova, ricerca e seleziona per azienda dinamica e innovativa nel settore degli articoli di arredo: impiegato/a commercialeposizionecome...
Elaborazione preventivi, gestione e verifica delle informazioni relative ai contratti, inserimento ordini nel gestionale aziendale... capacità negoziali, versatilità...
Sviluppa soluzioni integrate e epc di sistemi complessi e impianti tecnologici d'avanguardia: dalla progettazione alla costruzione, collaudo, messa in servizio fino...
Impiegato/a addetto/a alla logistica senior
· elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, team-working... gestione relazione con compagnie di spedizione e/ logistica su territorio nazionale...
Magazziniere (pat.b e pat.muletto)
Preparazione degli ordini e successivo trasporto delle merci presso i clienti o punti di distribuzione... esperienza pregressa in attività di magazzino, con competenze...
Obiettivi del ruolo e attività: gestione quotidiana del punto vendita, garantendo l efficienza operativa; monitoraggio delle performance di vendita e implementazione...
Logistic specialist customer service (spa+eng)
gestione dell'inventario... gestione dei sinistri in coordinamento con i team di logistica e vendita... (first in first out) fatturare ordini in sap tenendo conto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?