LAVORO STAGISTA GESTIONE ORDINI CLIENTI GENOVA, LIGURIA
(37 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Stagista gestione ordini clienti en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Buyer ufficio acquisti abbigliamento - etjca s.p.a.
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore abbigliamento sportswear ci ha incaricati la selezione di un/a: buyer ufficio acquisti descrizione...
Emissione ordini... gestione ordini a livello amministrativo... esterne: clienti e fornitori... conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini...
Addetto/a alla logistica categoria protetta
Ogni giorno, implementerai la strategia di supporto clienti per aumentare l'eccellenza operativa assicurandoti che gli ordini siano programmati correttamente e spediti...
Responsabile magazzino ricambi automotive
) e chiusura delle commesse di officina gestione garanzie e contratti di manutenzione coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica...
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività: - gestione della documentazione tecnica della commessa - gestione acquisti - gestione...
? effettuare sopralluoghi tecnici presso gli stabilimenti dei clienti per l'analisi e la gestione dei consumi energetici... ? orientamento al problem solving...
A, per azienda leader nel settore dell'efficienza energetica e della gestione dei consumi, è alla ricerca di un/una: ...
Logistic specialist customer service (spa+eng)
gestione dell'inventario... gestione dei sinistri in coordinamento con i team di logistica e vendita... (first in first out)fatturare ordini in sap tenendo conto...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto ufficio tecnico (984075)
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività:- gestione della documentazione tecnica della commessa- gestione acquisti- gestione...
Adecco italia spa ricerca per azienda cliente nella logistica e brokeraggio marittimo,impiegato operativo import/ exportla risorsa verrà inserita inizialmente nel...
Attività di back office: gestione ordini, inserimento ordini e dati a sistema... gestione pratiche import, monitoraggio e verifica dell'arrivo della nave...
Back office estero area arredo
Tra le principali attività: gestione della documentazione amministrativa elaborare e monitorare gli ordini dei clienti coordinamento delle spedizioni internazionali...
Back office estero area arredo
Elaborare e monitorare gli ordini dei clienti... gestione della documentazione amministrativa... assistenza al cliente per richieste e problematiche, mantenere comunicazioni...
Segretaria amministrativa junior
Nello specifico si occuperà di: predisposizione e invio dei preventivi ai clienti; gestione ordini e coordinamento con i fornitori per la logistica; collaborazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?