LAVORO RUOLI GESTIONE ORDINI AZIENDA GENOVA, LIGURIA
(76 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ruoli gestione ordini azienda en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Gi group spa, specializzazione professional office, ricerca per azienda di genova in forte crescita specializzata nella distribuzione settore di conserve alimentari...
Addetta/o agli ordini online negozio di abbigliamento - genova
Axl spa - business unit di mihro ricerca e seleziona per azienda cliente specializzata in vendita abbigliamento donna: addetta/o agli ordini online negozio di abbigliamento...
Addetta/o agli ordini online negozio di abbigliamento - genova
Axl spa - business unit di mihro ricerca e seleziona per azienda cliente specializzata in vendita abbigliamento donna:addetta/o agli ordini online negozio di abbigliamento...
Procurement manager - responsabile acquisti
Solide competenze in negoziazione e gestione contrattuale... comprovata esperienza nella gestione di budget significativi (? 10m ? annui)... competenze tecniche...
Offerta la risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio contabilità e amministrazione, e si occuperà della gestione delle attività contabili e fiscali, assicurando...
Buyer ufficio acquisti abbigliamento - etjca s.p.a.
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore abbigliamento sportswear ci ha incaricati la selezione di un/a: buyer ufficio acquisti descrizione...
Emissione ordini... gestione ordini a livello amministrativo... conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini... la risorsa avrà la responsabilità...
Back office categoria protetta l
Descrizione azienda... ottime capacità organizzative e precisione nella gestione dei documenti... esperienza pregressa in ruoli amministrativi preferibilmente nel...
Responsabile magazzino ricambi automotive
) e chiusura delle commesse di officina gestione garanzie e contratti di manutenzione coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica...
Vuoi trovare lavoro?
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività: - gestione della documentazione tecnica della commessa - gestione acquisti - gestione...
Segretaria amministrativa junior
Waddi srl, società di ricerca e selezione del personale, per azienda specializzata nella carpenteria medio-pesante, ricerca segretaria amministrativa junior la...
Addetto ufficio tecnico (984075)
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività:- gestione della documentazione tecnica della commessa- gestione acquisti- gestione...
Allievo/allieva responsabile di punto vendita
Sarai formato sulle seguenti attività: · gestirai in autonomia il pdv con responsabilità nella gestione delle risorse (turnistica, ferie/permessi, valutazione...
Descrizione azienda... gestione dei clienti, soprattutto esteri... gestione del back-office (gestione ordini, inserimento codici)... diploma di maturità e preferibile...
Adecco italia spa ricerca per azienda cliente nella logistica e brokeraggio marittimo,impiegato operativo import/ exportla risorsa verrà inserita inizialmente nel...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?