LAVORO RESPONSABILI GESTIONE CLIENTI COMMERCIALI GENOVA, LIGURIA
(49 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabili gestione clienti commerciali en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Addette/i alla vendita - commerciali a genova
Orario: flessibile, scegli tu quando e quanto lavorare sede di lavoro: in base alla propria zona di residenza verrà affidato un territorio da sviluppare il portafoglio...
Back office junior account assistant
Orientamento al cliente: esperienza dimostrabile nel supporto clienti e nella gestione dei fornitori... il ruolo e il contesto sarai il riferimento dei rapporti...
Cyber security and networking specialist
Cloud: gestione ambienti cloud office365 e azure... monitoring: gestione allarmi e piattaforme di log... help desk: gestione problematiche di 1° e 2° livello...
gestione clienti attivi... preparazione di offerte commerciali... ricerca attiva di potenziali nuovi clienti... offerta: contratto a tempo indeterminato...
Eu 679/2016 store manager, sephora, retail, leadership, gestione team, full time, bergamo by helplavoro... candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la...
2 venditori arredatori interior designer (senior / junior)
Competenze commerciali... · gestione dello stock e ordini... · gestione operativa dello showroom: supervisione delle attività quotidiane, gestione del personale...
Coordinamento delle attività commerciali ed organizzative nel tuo negozio (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne crm)... conoscenza dei principali kpis del commercio...
Responsabile magazzino ricambi automotive
) e chiusura delle commesse di officina gestione garanzie e contratti di manutenzione coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica...
Vuoi trovare lavoro?
Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizion; 6... mansioni da svolgere: il candidato...
Addetto ad attività di back office (202449yehu)
Sarai il riferimento dei rapporti commerciali con clienti e fornitori... coordinamento clienti e fornitori : funge da punto di contatto tra clienti e fornitori,...
Impiegato/a tecnico commerciale
Formazione continua e possibilità di sviluppo di competenze tecniche e commerciali... responsabilità principali:- supportare il team commerciale nella preparazione...
Monitoraggio delle vendite e gestione delle trattative commerciali... mansioni principali: - gestione e sviluppo del portafoglio clienti...
Effettuare le visite commerciali... assicurare la gestione delle modifiche al progetto... ascoltare e riportare i feedback dei clienti... relazioni di funzione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?