LAVORO RESPONSABILE SVILUPPO GESTIONE FRANCHISING GENOVA, LIGURIA
(35 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile sviluppo gestione franchising en Genova, Liguria
Responsabile amministrativo franchising
Acrobatica azienda leader nelle ristrutturazioni esterne su corda presente in italia, francia, spagna, nel principato di monaco e in medioriente, cerca un/una: cerca:...
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
E' un ambiente giovane e dinamico, con possibilità di sviluppo professionale... ambiente di lavoro il team di lavoro è composto da 1 responsabile dell'area amministrativo...
Allievo/allieva responsabile di punto vendita
Cerchiamo: allievo/allieva responsabile di punto vendita lavorerai come allievo/allieva responsabile di punto vendita in un’azienda con un clima familiare e confortevole...
Store manager - liguria (no genova e provincia)
Ti assicuri di avere un great team e ne sostieni lo sviluppo... lavori alla pianificazione del piano di successione, allo sviluppo dei talenti e della leadership...
Nello specifico, ti occuperai di: gestione delle pratiche di assunzione e dimissioni; predisposizione delle proposte relative ai modelli fiscali e coordinamento...
Back office food & beverage supplies
Plus esperienze pregresse come chef o responsabile di cucina... attenzione al dettaglio: elevata precisione nella gestione degli ordini e dell’inventario...
· gestione del processo di budget... · sviluppo e monitoraggio delle prestazioni aziendali... · gestione dei dati finanziari necessari per la contabilizzazione dei...
Senior erp operations consultant a genova | eos spa lavora con noi
Eos solutions, leader italiano delle soluzioni microsoft dynamics, ricerca per la sua sede di genova un/a senior erp operations consultant for dynamics 365 con esperienza...
Vuoi trovare lavoro?
E' un ambiente giovane e dinamico con possibilità di sviluppo professionale... ambiente di lavoro il team di lavoro è composto da 2 addetti al back-office tecnico...
Back office food & beverage supplies
Plus esperienze pregresse come chef o responsabile di cucina... cosa ti offriamocrescita professionale: opportunità di sviluppo in un settore dinamico...
Aiuto contabile con diploma in ragioneria
Nel dettaglio le attività che imparerà a svolgere saranno le seguenti: • inserimento dati a gestionale; • gestione della mail e del centralino; • registrazione...
Assistente punto vendita - genova
Gi group ricerca per importante azienda cliente settore gdo assistente di punto vendita- gdo la risorsa sarà di supporto al responsabile nella gestione del punto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?