LAVORO RESPONSABILE GESTIONE RAPPORTI CLIENTI GENOVA, LIGURIA
(70 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile gestione rapporti clienti en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
* gestione dei rapporti con i fornitori... responsabile di commessa settore ospedaliero... * gestione degli interventi tecnici... * gestione dei tecnici operativi...
Responsabile magazzino ricambi automotive
) e chiusura delle commesse di officina gestione garanzie e contratti di manutenzione coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica...
Operatore assistenza clienti rete gas
In particolare: - gestione delle chiamate di pronto intervento relative alla distribuzione del gas; - ricezione delle segnalazioni telefoniche dei...
Responsabile amministrativo franchising
Attività principali: supervisione della contabilità generale delle società affiliate; gestione e coordinamento del ciclo attivo; gestione e coordinamento dei rapporti...
Ambiente di lavoro il team di lavoro è composto da 1 responsabile dell'area amministrativo finanziaria, attualmente impegnata nella gestione finanziaria delle società...
Responsabile campionamento ambientale
A, per importante azienda cliente operante nel settore della consulenza ingegneristica, ricerca un responsabile campionamento ambientalela risorsa avrà le seguenti...
Responsabile campionamento ambientale
responsabile campionamento ambientale... ? eccellenti capacità organizzative, di leadership e di gestione del tempo... ? interfaccia con i clienti e stakeholder...
Hai esperienza nella gestione commerciale del negozio, nell’organizzazione del team e nel garantire una gestione efficace del processo di customer experience...
Vuoi trovare lavoro?
Back office junior account assistant
Orientamento al cliente: esperienza dimostrabile nel supporto clienti e nella gestione dei fornitori... il ruolo e il contesto sarai il riferimento dei rapporti...
Nello specifico, ti occuperai di: gestione delle pratiche di assunzione e dimissioni; predisposizione delle proposte relative ai modelli fiscali e coordinamento...
Assistere i clienti nei problemi post-vendita... il web shop assistant sarà il principale contatto con i clienti per le questioni relative all'esperienza di acquisto...
Store manager - liguria (no genova e provincia)
Quando parliamo di store manager , parliamo di leader e leadership: sei responsabile di offrire la migliore esperienza di shopping omni per far crescere e coinvolgere...
Store manager - liguria (no genova e provincia)
Quando parliamo di store manager, parliamo di leader e leadership: sei responsabile di offrire la migliore esperienza di shopping omni per far crescere e coinvolgere...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?