LAVORO PROFILO RESPONSABILE GESTIONE ORDINI GENOVA, LIGURIA
(51 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Profilo responsabile gestione ordini en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Procurement manager - responsabile acquisti
Solide competenze in negoziazione e gestione contrattuale... comprovata esperienza nella gestione di budget significativi (? 10m ? annui)... competenze tecniche...
Descrizione azienda synergie italia, filiale di genova, seleziona per azienda cliente operante nel settore circuiti stampati: responsabile di magazzino posizione...
Responsabile magazzino ricambi automotive
) e chiusura delle commesse di officina gestione garanzie e contratti di manutenzione coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica...
Allievo/allieva responsabile di punto vendita
Cerchiamo: allievo/allieva responsabile di punto vendita lavorerai come allievo/allieva responsabile di punto vendita in un’azienda con un clima familiare e confortevole...
responsabile di magazzino... precedente esperienza in gestione logistica e inventario... la risorsa selezionata verrà inserita in magazzino e si occuperà della movimentazione...
Allievo/allieva responsabile di punto vendita (974211)
Filiale: genovacerchiamo:allievo/allieva responsabile di punto venditalavorerai come allievo/allieva responsabile di punto vendita in un azienda con un clima familiare...
Attività principali della mansione: predisposizione degli ordini di acquisto sulla base delle scorte di magazzino e l'andamento delle vendite; contatto e negoziazione...
Assistente del responsabile del prodotto
Completano il profilo ottime capacità relazionali, buona abilità nella gestione del timing richiesto e predisposizione al lavoro sia in team che in autonomia,...
Vuoi trovare lavoro?
gestione ordini e pagamenti: emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto, gestione dei pagamenti e rapporti con i fornitori per garantire il rispetto dei tempi...
Specialista appalti pubblici e acquisti
? conoscenza di base del codice dei contratti pubblici e dei principali strumenti di lavoro per la gestione delle gare pubbliche... sede di lavoro: genova...
Completano il profilo la conoscenza nell'utilizzo di autocad... nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività: - gestione della documentazione...
Descrizione azienda synergie, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle risorse umane, seleziona per società leader nel settore del facility management:...
Specialista appalti pubblici e acquisti
Sarà inoltre responsabile della documentazione e delle comunicazioni, collaborando con enti e partecipanti per garantire l'efficacia e la trasparenza delle operazioni...
Addetto ufficio tecnico (984075)
Completano il profilo la conoscenza nell'utilizzo di autocad... nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività:- gestione della documentazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?