LAVORO PERSONALE GESTIONE ORDINI CLIENTI GENOVA, LIGURIA
(112 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione ordini clienti en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Addetto/a ufficio ordini (820472)
Addetto/a gestione ordini by helplavoro... la risorsa si occuperà di garantire il processo di acquisizione, registrazione ed evasione degli ordini dei clienti...
Attenzione al dettaglio: elevata precisione nella gestione degli ordini e dell’inventario... orientamento al cliente: esperienza dimostrabile nel supporto clienti...
Importante appalto pubblico (nuova costruzione) dettagli sul clienterealtà leader del settore edile operante in liguria e piemontedescrizionein particolare, la figura...
Assistere i clienti nei problemi post-vendita... seguire la consegna degli ordini e mantenere i contatti con i clienti... elaborare gli ordini e mantenere i contatti...
Realtà leader del settore construction ricerca un capo cantiere - genova azienda realtà leader del settore edile operante in liguria e piemonte offerta in particolare...
Importante appalto pubblico (nuova costruzione) dettagli sul cliente realtà leader del settore edile operante in liguria e piemonte descrizione in particolare, la...
Descrizione aziendasynergie italia, filiale di genova, seleziona per azienda clinete leader mondiale nella diagnostica per immagini, un/una: web shop analyst e-commerceposizioneil...
gestione del centralino, gestione e organizzazione degli spazi aziendali... possibilità di acquisire competenze pratiche nel campo delle relazioni aziendali, della...
Vuoi trovare lavoro?
Cyber security and networking specialist
Cloud: gestione ambienti cloud office365 e azure... monitoring: gestione allarmi e piattaforme di log... help desk: gestione problematiche di 1° e 2° livello...
Nello specifico, ti occuperai di: gestione delle pratiche di assunzione e dimissioni; predisposizione delle proposte relative ai modelli fiscali e coordinamento...
Recruiter & hr administration genova (ge)
È l’agenzia per il lavoro presente sul mercato italiano da oltre 20 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale posizione...
Sarà l'interfaccia principale con i clienti per la gestione dei progetti e delle problematiche di vendita, occupandosi di fornire supporto post-vendita e gestire...
Supply chain & logistics specialist
La figura supporterà il team nella gestione e ottimizzazione delle operazioni logistiche, contribuendo al miglioramento continuo dei flussi di trasporto e del servizio...
2 venditori arredatori interior designer (senior / junior)
· gestione dello stock e ordini... · gestione operativa dello showroom: supervisione delle attività quotidiane, gestione del personale e organizzazione delle esposizioni...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?