LAVORO PERSONALE GESTIONE ORDINI AZIENDA GENOVA, LIGURIA
(188 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione ordini azienda en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Gi group spa, specializzazione professional office, ricerca per azienda di genova in forte crescita specializzata nella distribuzione settore di conserve alimentari...
Impiegato/a gestione del personale agenzia marketi
Il/la candidata/o inserita/o si occuperà di tutto il processo di selezione, gestione e formazione del personale... azienda operante nel settore delle consulenze...
Addetta/o agli ordini online negozio di abbigliamento - genova
Axl spa - business unit di mihro ricerca e seleziona per azienda cliente specializzata in vendita abbigliamento donna: addetta/o agli ordini online negozio di abbigliamento...
Addetta/o agli ordini online negozio di abbigliamento - genova
Axl spa - business unit di mihro ricerca e seleziona per azienda cliente specializzata in vendita abbigliamento donna:addetta/o agli ordini online negozio di abbigliamento...
Addetto servizio qualita'-ambiente-sicurezza - etjca s.p.a.
§ gestione delle verifiche sulle apparecchiature di sollevamento e apparecchi a pressione § gestione delle verifiche periodiche sugli impianti (messa a terra, antincendio...
Addetto servizio qualita'-ambiente-sicurezza
§ assicura la corretta gestione dell`a... § gestione e monitoraggio cpi (con i vvf)... § organizzazione corsi di formazione continua per tutto il personale...
Impiegato amministrativo junior
Responsabilità gestione documentale: capacità di organizzare e archiviare documenti aziendali, sia in formato digitale che cartaceo, assicurando un'efficace gestione...
Esperienza nella gestione di audit interni per certificazioni iso... gestione contrattualistica e gare d'appalto: predisposizione, aggiornamento e gestione di documenti...
La risorsa sarà inserita in un’azienda specializzato nella gestione di asset immobiliari residenziali, commerciali e industriali oltre che gestione della segreteria...
Vuoi trovare lavoro?
Procurement manager - responsabile acquisti
Solide competenze in negoziazione e gestione contrattuale... comprovata esperienza nella gestione di budget significativi (? 10m ? annui)... graditi corsi di specializzazione...
Controllo di gestione gruppo multinazionale leader nel suo settore di riferimento azienda l'azienda leader nel suo settore, un punto di riferimento per l'intero...
* gestire budget del personale... gruppo italiano, information technology, responsabilità di un team di 2 person leadership e gestione del team, esperienza consolidata...
Esperienza consolidata nella gestione di un team di circa persone... capacità di gestione del personale, buona propensione ai rapporti interpersonali, capacità...
Tecnico commerciale - settore automazione
Il team è giovane e competente ed ogni reparto è gestito da personale altamente specializzato e sono previsti per il personale percorsi formativi costanti, per essere...
gestione delle fuoriuscite di personale dall'azienda... gestione delle relazioni sindacali in azienda... amministrazione del personale... formazione e processo formativo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?