LAVORO MAGAZZINIERE GESTIONE CLIENTI FORNITORI GENOVA, LIGURIA
(65 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Magazziniere gestione clienti fornitori en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Magazziniere (pat.b e pat.muletto)
Preparazione degli ordini e successivo trasporto delle merci presso i clienti o punti di distribuzione... esperienza pregressa in attività di magazzino, con competenze...
Buyer ufficio acquisti abbigliamento - etjca s.p.a.
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore abbigliamento sportswear ci ha incaricati la selezione di un/a: buyer ufficio acquisti descrizione...
Esterne: clienti e fornitori... gestione delle relazioni commerciali con i fornitori... gestione offerte e analisi prezzi... gestione ordini a livello amministrativo...
Coordinare e comunicare con i fornitori... ascoltare e riportare i feedback dei clienti... garantire le conformità dei progetti alle normative vigenti e agli standard...
gestione contrattualistica e gare d'appalto: predisposizione, aggiornamento e gestione di documenti inerenti gare d'appalto e contratti con clienti e fornitori...
Ci ha incaricati la selezione di un/a: brand manager la risorsa, a diretto riporto della direzione commerciale, curerà l'immagine e lo sviluppo del brand e nello...
Coordinamento progetti nuove confezioni, pall box/espositori, gestione richieste artwork/volantini/flyer, pagine clienti e materiale di comunicazione...
Impiegato amministrativo contabile
gestione contrattualistica: predisposizione, aggiornamento e gestione della documentazione inerente alle attività amministrativo-cantabili e contratti con clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Ci ha incaricati la selezione di un/a: brand manager la risorsa, a diretto riporto della direzione commerciale, curerà l'immagine e lo sviluppo del brand e nello...
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività: - gestione della documentazione tecnica della commessa - gestione acquisti - gestione...
gestione e controllo tesoreria... gestione dichiarazioni d'intento (fornitori)... gestione monitoraggio finanziario (anche di differenti consociate)...
Impiegato amministrativo contabile
gestione contrattualistica: predisposizione, aggiornamento e gestione della documentazione inerente alle attività amministrativo-cantabili e contratti con clienti...
Logistic specialist customer service (spa+eng)
gestione dell'inventario... nello specifico il csr possiede le seguente caratteristiche;almeno 4 anni di esperienza nella logistica (scorte di magazzino + distribuzione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?