LAVORO HR GESTIONE AMMINISTRATIVA DOCUMENTI GENOVA, LIGURIA
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Hr gestione amministrativa documenti en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Responsabilità principali: gestione amministrativa del personale; gestione delle pratiche di assunzione, proroghe e cessazioni; amministrazione dei provvedimenti...
La risorsa supporterà il team hr da un lato sulla funzione amministrativa dall’altro sulla funzione formativa legate alla gestione e allo sviluppo del personale...
Hr assistant junior l. 68/99 (969423)
La risorsa supporterà il team hr da un lato sulla funzione amministrativa dall altro sulla funzione formativa legate alla gestione e allo sviluppo del personale...
Neolaureato/a legge 66/99_ambito hr (978837)
La risorsa supporterà il team hr da un lato sulla funzione amministrativa dall altro sulla funzione formativa legate alla gestione e allosviluppo del personale aziendale...
Account executive – gestione assicurazione trasporto merci
Adecco italia spa, per importante realtà leader nel settore marittimo, ricerca un account executive – gestione assicurazione trasporto mercialla...
Randstad italia, ricerca per una sostituzione maternità per un periodo di almeno 10 mesi (novembre - settembre ) addetto back office contabile responsabilità...
Le principali attività che svolgerai saranno: front office, accoglienza candidati alla ricerca di lavoro con l’obiettivo di indagare le competenze ed individuarne...
Archiviazione documenti... controllo documenti e privacy... supporto nella gestione amministrativa del personale (richiesta fogli presenze, consegna cedolini, proroghe...
Vuoi trovare lavoro?
Le principali attività che svolgerai saranno:front office, accoglienza candidati alla ricerca di lavoro con l obiettivo di indagare le competenze ed individuarne...
gestione amministrativa del personale in somministrazione... gestione del cliente esterno ed interno... la risorsa sarà responsabile della gestione ordinaria delle...
Responsabilità gestione documentale: capacità di organizzare e archiviare documenti aziendali, sia in formato digitale che cartaceo, assicurando un'efficace gestione...
Stage back office commerciale - inglese
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... per azienda cliente del settore...
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... it/privacy-candidati...
Stage back office commerciale - inglese a genova
) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... per azienda cliente del settore...
La risorsa inserita, affiancata dai colleghi più senior, dovrà supportare nella gestione della commessa partendo dal disegno meccanico, gestione dei documenti e...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?