LAVORO GESTIONE TRASPORTI ACQUISTI GENOVA, LIGURIA
(66 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione trasporti acquisti en Genova, Liguria
gestione dei conti giudiziali: supporto nell'amministrazione dei conti giudiziali, con particolare attenzione alla corretta gestione dei flussi finanziari relativi...
Procurement manager - responsabile acquisti
Solide competenze in negoziazione e gestione contrattuale... comprovata esperienza nella gestione di budget significativi (? 10m ? annui)... graditi corsi di specializzazione...
Specialista appalti pubblici e acquisti
Specialista appalti pubblici e acquisti... ? gestire la protocollazione informatica della documentazione relativa a gare, appalti, contratti e acquisti...
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Specialista appalti pubblici e acquisti
Adecco italia spa, per ire liguria spa, società pubblica regionale è alla ricerca di un/una: specialista appalti pubblici...
Account executive – gestione assicurazione trasporto merci
Adecco italia spa, per importante realtà leader nel settore marittimo, ricerca un account executive – gestione assicurazione trasporto mercialla...
Buyer ufficio acquisti abbigliamento - etjca s.p.a.
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore abbigliamento sportswear ci ha incaricati la selezione di un/a: buyer ufficio acquisti descrizione...
Specialista appalti pubblici e acquisti
Adecco italia spa, per ire liguria spa, società pubblica regionale è alla ricerca di un/una: specialista appalti pubblici e acquisti la risorsa si occuperà della...
Buyer senior - area logistica e trasporti
Posizioneper importante e solida azienda operante nel settore dei trasporti, selezioniamo un/unabuyer seniordettaglio attività:- attribuire le mansioni di acquisto...
Vuoi trovare lavoro?
Attività principali della mansione: predisposizione degli ordini di acquisto sulla base delle scorte di magazzino e l'andamento delle vendite; contatto e negoziazione...
Waddi srl, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per azienda cliente sita in genova centro operante nel settore logistico, con una rete...
Buyer ufficio acquisti... gestione ordini a livello amministrativo... gestione offerte e analisi prezzi... gestione delle relazioni commerciali con i fornitori...
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività: - gestione della documentazione tecnica della commessa - gestione acquisti - gestione...
gestione delle squadre operative impegnate sulla commessa... esperienza di 5/10 anni nella gestione di commesse illuminotecniche... gestione dei rapporti con clienti...
Segretaria amministrativa junior
Nello specifico si occuperà di: predisposizione e invio dei preventivi ai clienti; gestione ordini e coordinamento con i fornitori per la logistica; collaborazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?