LAVORO GESTIONE SPORTELLO INFORMAZIONI GENOVA, LIGURIA
(66 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione sportello informazioni en Genova, Liguria
Account executive – gestione assicurazione trasporto merci
Adecco italia spa, per importante realtà leader nel settore marittimo, ricerca un account executive – gestione assicurazione trasporto mercialla...
Operatori/operatrici di sportello bancario genova
Altre informazioni l'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs 198/2006 e dei dlgs 215/2003 e 216/2003... descrizione aziendasynergie, realtà internazionale...
Addetto\a gestione import e pratiche doganali (carasco)
Filiale di chiavari job camere filiale di chiavari ricerca un addetto\a import zona carascoconoscenza perfetta lingua ingleseconoscenza bolle doganalidomicilio...
Esperienza nella gestione di audit interni per certificazioni iso... gestione contrattualistica e gare d'appalto: predisposizione, aggiornamento e gestione di documenti...
Nello specifico, ti occuperai di: gestione delle pratiche di assunzione e dimissioni; predisposizione delle proposte relative ai modelli fiscali e coordinamento...
Impiegato amministrativo contabile
Responsabilità gestione contabile: gestione di tutte le attività contabili, inclusa la registrazione di transazioni finanziarie, riconciliazioni bancarie...
Back office categoria protetta l
Altre informazioni... ottime capacità organizzative e precisione nella gestione dei documenti... conoscenza dei principali strumenti informatici e capacità di gestione...
Impiegato amministrativo contabile
gestione contrattualistica: predisposizione, aggiornamento e gestione della documentazione inerente alle attività amministrativo-cantabili e contratti con clienti...
gestione delle fuoriuscite di personale dall'azienda... gestione delle relazioni sindacali in azienda... aspetti contrattuali nella gestione del rapporto di lavoro...
Vuoi trovare lavoro?
Meccanico truck da avviare a capofficina
La mansione, parzialmente operativa, prevede l’organizzazione e gestione dell’officina... più nello specifico: coordinamento dei 3 meccanici con l’obiettivo di...
Responsabile magazzino ricambi automotive
) e chiusura delle commesse di officina gestione garanzie e contratti di manutenzione coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica...
Descrizione aziendasynergie, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle risorse umane, ricerca per un'importante azienda cliente operante nei settori...
Descrizione azienda synergie, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle risorse umane, seleziona per società leader nel settore del facility management:...
Operatività del marketing assistant supporto nell’analisi di kpis e metriche rilevanti per l’azienda conduzione di analisi ad hoc per raccogliere dati e informazioni...
gestione dell’it asset lifecycle management... gestione del tempo: saper assegnare delle priorità e gestire efficacemente il proprio tempo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?