LAVORO GESTIONE SPORTELLO CLIENTI ORDINI GENOVA, LIGURIA
(60 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione sportello clienti ordini en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Operatore/operatrice sportello bancario genova
), svolgerà mansioni contabili e amministrative di back office, gestirà le relazioni con i clienti ed eventuali reclami... descrizione azienda synergie italia, filiale...
Operatore/operatrice sportello bancario genova
), svolgerà mansioni contabili e amministrative di back office, gestirà le relazioni con i clienti ed eventuali reclami... synergie italia, filiale di genova, ricerca...
Operatore/operatrice sportello bancario genova
), svolgerà mansioni contabili e amministrative di back office, gestirà le relazioni con i clienti ed eventuali reclami... descrizione aziendasynergie italia, filiale...
Back office junior account assistant
Attenzione al dettaglio: elevata precisione nella gestione degli ordini e dell’inventario... orientamento al cliente: esperienza dimostrabile nel supporto clienti...
Assistere i clienti nei problemi post-vendita... seguire la consegna degli ordini e mantenere i contatti con i clienti... elaborare gli ordini e mantenere i contatti...
Descrizione aziendasynergie italia, filiale di genova, seleziona per azienda clinete leader mondiale nella diagnostica per immagini, un/una: web shop analyst e-commerceposizioneil...
Supply chain & logistics specialist
? garantire l'evasione logistica degli ordini di vendita dei clienti italiani, francesi ed esteri... ? operare i rifornimenti ai clienti strategici italiani...
Supply chain & logistics specialist
La figura supporterà il team nella gestione e ottimizzazione delle operazioni logistiche, contribuendo al miglioramento continuo dei flussi di trasporto e del servizio...
Vuoi trovare lavoro?
Sarà l'interfaccia principale con i clienti per la gestione dei progetti e delle problematiche di vendita, occupandosi di fornire supporto post-vendita e gestire...
2 venditori arredatori interior designer (senior / junior)
· gestione dello stock e ordini... · gestione operativa dello showroom: supervisione delle attività quotidiane, gestione del personale e organizzazione delle esposizioni...
Addetto ad attività di back office (202449yehu)
Sarai il riferimento dei rapporti commerciali con clienti e fornitori... coordinamento clienti e fornitori : funge da punto di contatto tra clienti e fornitori,...
Responsabile magazzino ricambi automotive
) e chiusura delle commesse di officina gestione garanzie e contratti di manutenzione coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica...
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività: - gestione della documentazione tecnica della commessa - gestione acquisti - gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?