LAVORO GESTIONE PRATICHE ORDINI CLIENTI GENOVA, LIGURIA
(58 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche ordini clienti en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Addetto/a alla logistica categoria protetta
Ogni giorno, implementerai la strategia di supporto clienti per aumentare l'eccellenza operativa assicurandoti che gli ordini siano programmati correttamente e spediti...
Di cosa ti occuperai? sarai di supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli in magazzino attraverso: la predisposizione...
Adecco italia spa ricerca per azienda cliente nella logistica e brokeraggio marittimo,impiegato operativo import/ exportla risorsa verrà inserita inizialmente nel...
gestione pratiche import, monitoraggio e verifica dell'arrivo della nave... scarico container , gestione pratiche documentali e doganali (compresa merce imo)...
Nello specifico, ti occuperai di: gestione delle pratiche di assunzione e dimissioni; predisposizione delle proposte relative ai modelli fiscali e coordinamento...
? effettuare sopralluoghi tecnici presso gli stabilimenti dei clienti per l'analisi e la gestione dei consumi energetici... ? predisporre pratiche per l'ottenimento...
A, per azienda leader nel settore dell'efficienza energetica e della gestione dei consumi, è alla ricerca di un/una: ...
Responsabile magazzino ricambi automotive
) e chiusura delle commesse di officina gestione garanzie e contratti di manutenzione coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica...
Vuoi trovare lavoro?
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività: - gestione della documentazione tecnica della commessa - gestione acquisti - gestione...
Ti occuperai di: elaborare e gestire le buste paga per i clienti dello studio; assicurarti della corretta applicazione delle normative in materia di lavoro e previdenza...
Logistic specialist customer service (spa+eng)
gestione dell'inventario... gestione dei sinistri in coordinamento con i team di logistica e vendita... (first in first out)fatturare ordini in sap tenendo conto...
Addetto ufficio tecnico (979641)
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività:- gestione della documentazione tecnica della commessa- gestione acquisti- gestione...
• gestione pregressa di pratiche fiscali e dichiarative, inclusa la preparazione e l'invio delle dichiarazioni fiscali... • supporto nella gestione degli adempimenti...
Stage back office commerciale - inglese
Per azienda cliente del settore tessile ricerchiamo: stage back office commerciale – lingua inglese la risorsa, inserita all'interno di un percorso di formazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?