LAVORO GESTIONE PRATICHE ORDINI CLIENTI GENOVA, LIGURIA
(75 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche ordini clienti en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Back office junior account assistant
Attenzione al dettaglio: elevata precisione nella gestione degli ordini e dell’inventario... orientamento al cliente: esperienza dimostrabile nel supporto clienti...
Buyer ufficio acquisti abbigliamento - etjca s.p.a.
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore abbigliamento sportswear ci ha incaricati la selezione di un/a: buyer ufficio acquisti descrizione...
Emissione ordini... gestione ordini a livello amministrativo... esterne: clienti e fornitori... conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini...
Supply chain & logistics specialist
? garantire l'evasione logistica degli ordini di vendita dei clienti italiani, francesi ed esteri... ? operare i rifornimenti ai clienti strategici italiani...
Supply chain & logistics specialist
La figura supporterà il team nella gestione e ottimizzazione delle operazioni logistiche, contribuendo al miglioramento continuo dei flussi di trasporto e del servizio...
gestione del centralino, gestione e organizzazione degli spazi aziendali... possibilità di acquisire competenze pratiche nel campo delle relazioni aziendali, della...
Sarà l'interfaccia principale con i clienti per la gestione dei progetti e delle problematiche di vendita, occupandosi di fornire supporto post-vendita e gestire...
Di cosa ti occuperai? sarai di supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli in magazzino attraverso: la predisposizione...
Vuoi trovare lavoro?
2 venditori arredatori interior designer (senior / junior)
· gestione dello stock e ordini... · gestione operativa dello showroom: supervisione delle attività quotidiane, gestione del personale e organizzazione delle esposizioni...
Nello specifico, ti occuperai di: gestione delle pratiche di assunzione e dimissioni; predisposizione delle proposte relative ai modelli fiscali e coordinamento...
Addetto ad attività di back office (202449yehu)
Sarai il riferimento dei rapporti commerciali con clienti e fornitori... coordinamento clienti e fornitori : funge da punto di contatto tra clienti e fornitori,...
A, per azienda leader nel settore dell'efficienza energetica e della gestione dei consumi, è alla ricerca di un/una:junior energy expertla risorsa si occuperà di...
Responsabile magazzino ricambi automotive
) e chiusura delle commesse di officina gestione garanzie e contratti di manutenzione coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica...
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività: - gestione della documentazione tecnica della commessa - gestione acquisti - gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?