LAVORO GESTIONE PRATICHE DOCUMENTI GENOVA, LIGURIA
(124 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche documenti en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
gestione delle attività relative 'autorizzazione ... gestione delle pratiche e della documentazione relative alle richieste di subappalto; ... verifica dei subappalti/subaffidamenti...
Staff spa, filiale di genova, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un/una addetto/a alla gestione delle pratiche di subappalto...
Descrizione staff spa, filiale di genova, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un/una addetto/a alla gestione delle pratiche di subappalto...
Gestire aspetti hse in stabilimenti produttivi performance criteria rispetto delle tempistiche nella consegna dei documenti hse e garanzia di qualità degli stessi...
Amministrativo\/a finanza agevolata
Interfaccia con enti pubblici, istituzioni finanziarie e altri partner per la gestione delle pratiche... gestione della contabilità specifica dei progetti, assicurando...
Nello specifico, ti occuperai di: gestione delle pratiche di assunzione e dimissioni; predisposizione delle proposte relative ai modelli fiscali e coordinamento...
Di cosa ti occuperai? sarai di supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli in magazzino attraverso: la predisposizione...
Stage back office commerciale - inglese
Per azienda cliente del settore tessile ricerchiamo: stage back office commerciale – lingua inglese la risorsa, inserita all'interno di un percorso di formazione...
Vuoi trovare lavoro?
Specialista segreteria e adempimenti societari
? curare l'archiviazione elettronica dei documenti e l'utilizzo delle firme digitali... sarà responsabile della gestione delle agende, della protocollazione...
Descrizione del ruolo la risorsa si occuperà delle seguenti attività: controllare la preparazione degli ordini di acquisto; pianificare il flusso dei mezzi e del...
Back office categoria protetta l68/99
Synergie68, divisione permanent liguria, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle risorse umane, ricerca per azienda metalmeccanica: back office...
Specialista appalti pubblici e acquisti
Adecco italia spa, per ire liguria spa, società pubblica regionale è alla ricerca di un/una: specialista appalti pubblici...
Recruiter & hr administration genova (ge)
Responsabilita’ il/la recruiter & hr administration di filiale ha la responsabilità delle attività di ricerca e selezione di candidati, favorisce il match perfetto...
• gestione pregressa di pratiche fiscali e dichiarative, inclusa la preparazione e l'invio delle dichiarazioni fiscali... • supporto nella gestione degli adempimenti...
Specialista segreteria e adempimenti societari
Sarà responsabile della gestione delle agende, della protocollazione, dell'archiviazione e dell'aggiornamento del sito internet, collaborando con il team per adempiere...
Contabile senior - settore trasporti - direzione lavoro group
Preparazione dei documenti per revisori esterni e auditors... fiscale e normativo: gestione delle dichiarazioni iva, irpef, ires e altre imposte...
Responsabilità principali: gestione amministrativa del personale; gestione delle pratiche di assunzione, proroghe e cessazioni; amministrazione dei provvedimenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?