LAVORO GESTIONE PRATICHE COMMERCIALI GENOVA, LIGURIA
(116 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche commerciali en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
gestione delle attività relative 'autorizzazione ... gestione delle pratiche e della documentazione relative alle richieste di subappalto; ... verifica dei subappalti/subaffidamenti...
Staff spa, filiale di genova, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un/una addetto/a alla gestione delle pratiche di subappalto...
Si richiede preferibilmente che i candidati risiedano in liguria, per una migliore gestione del territorio, a contatto con il cliente... data inizio prevista : 20/12/2024...
Commerciali settore bioediliza (anche prima esperienza) a genova
Itcerchiamo per la tua provincia un/una consulente tecnico di carrieracosa offriamo: • tirocinio tecnico in azienda, al fine di conoscere i nostri prodotti e sistemi...
Conoscenza contabile di base per la gestione delle pratiche amministrative esperienza pregressa nel ruolo è preferibile, ma non essenziale...
gestione clienti attivi... preparazione di offerte commerciali... offerta: contratto a tempo indeterminato... completano il profilo buone doti comunicative e relazionali...
Nello specifico, ti occuperai di: gestione delle pratiche di assunzione e dimissioni; predisposizione delle proposte relative ai modelli fiscali e coordinamento...
2 venditori arredatori interior designer (senior / junior)
Competenze commerciali... · gestione dello stock e ordini... · gestione operativa dello showroom: supervisione delle attività quotidiane, gestione del personale...
Vuoi trovare lavoro?
Cyber security and networking specialist
Cloud: gestione ambienti cloud office365 e azure... monitoring: gestione allarmi e piattaforme di log... help desk: gestione problematiche di 1° e 2° livello...
Back office junior account assistant
Attenzione al dettaglio: elevata precisione nella gestione degli ordini e dell’inventario... orientamento al cliente: esperienza dimostrabile nel supporto clienti...
Amministrativo\/a finanza agevolata
Interfaccia con enti pubblici, istituzioni finanziarie e altri partner per la gestione delle pratiche... gestione della contabilità specifica dei progetti, assicurando...
Specialista appalti pubblici e acquisti
Adecco italia spa, per ire liguria spa, società pubblica regionale è alla ricerca di un/una: specialista appalti pubblici...
Eu 679/2016 store manager, sephora, retail, leadership, gestione team, full time, bergamo by helplavoro... prerequisitiesperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?