LAVORO GESTIONE ORDINI PRATICHE COMMERCIALI GENOVA, LIGURIA
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini pratiche commerciali en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
I compiti assegnati saranno i seguenti: • area back office commerciale gestione/verifica degli ordini e del loro inserimento a sistema (problematiche commerciali...
Adecco italia spa ricerca per azienda cliente nella logistica e brokeraggio marittimo,impiegato operativo import/ exportla risorsa verrà inserita inizialmente nel...
gestione pratiche import, monitoraggio e verifica dell'arrivo della nave... scarico container , gestione pratiche documentali e doganali (compresa merce imo)...
Responsabile magazzino ricambi automotive
) e chiusura delle commesse di officina gestione garanzie e contratti di manutenzione coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica...
Impiegato/a commerciale - back office
Esperienza pregressa in ruoli commerciali... ricezione di richieste e ordini e inserimento di ordini e dati a sistema... gestione del contatto con i clienti sia...
Responsabilità di cosa ti occuperai? modulistica per redazione degli ordini redazione di preventivi assistenza al cliente nella vendita e nella...
Stage back office commerciale - genova
La risorsa inserita, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività: - inserimento ordini nel gestionale (salesforce); - supporto ai clienti, sia...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?