LAVORO GESTIONE ORDINI PRATICHE COMMERCIALI GENOVA, LIGURIA
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini pratiche commerciali en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
I compiti assegnati saranno i seguenti: • area back office commerciale gestione/verifica degli ordini e del loro inserimento a sistema (problematiche commerciali...
Back office junior account assistant
Attenzione al dettaglio: elevata precisione nella gestione degli ordini e dell’inventario... ti occuperai di: gestione ordini e forniture: processare gli ordini...
2 venditori arredatori interior designer (senior / junior)
Competenze commerciali... · gestione dello stock e ordini... · gestione operativa dello showroom: supervisione delle attività quotidiane, gestione del personale...
Responsabile magazzino ricambi automotive
) e chiusura delle commesse di officina gestione garanzie e contratti di manutenzione coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica...
Addetto ad attività di back office (202449yehu)
Sarai il riferimento dei rapporti commerciali con clienti e fornitori... la solida rete di partner commerciali è una testimonianza della loro reputazione e impegno...
A, per azienda leader nel settore dell'efficienza energetica e della gestione dei consumi, è alla ricerca di un/una:junior energy expertla risorsa si occuperà di...
? predisporre pratiche per l'ottenimento di incentivi e ?certificati bianchi?... ? orientamento al problem solving e autonomia nella gestione delle attività...
Impiegata/o back office categoria protetta
gestione pratiche amministrative... elaborazione preventivi ed offerte commerciali... si offre iniziale contratto di lavoro a tempo determinato scopo inserimento...
Impiegata/o back office categoria protetta - etjca s.p.a.
Per prestigiosa azienda cliente operante nel settore it etjca ricerca una/o: impiegata/o back office amministrativa/o la risorsa, inserita all'interno dell'ufficio...
Vuoi trovare lavoro?
Supply chain & logistics specialist
? garantire l'evasione logistica degli ordini di vendita dei clienti italiani, francesi ed esteri... ? conoscenza di sap (modulo transportation ? sd) e strumenti...
Supply chain & logistics specialist
La figura supporterà il team nella gestione e ottimizzazione delle operazioni logistiche, contribuendo al miglioramento continuo dei flussi di trasporto e del servizio...
Cpq analyst settore diagnostica
Responsabilità principali: gestire e ottimizzare la piattaforma cpq collaborare con i team commerciali e product management per configurare e mantenere le offerte...
Cpq analyst settore diagnostica
Responsabilità principali:gestire e ottimizzare la piattaforma cpqcollaborare con i team commerciali e product management per configurare e mantenere le offerte...
Cpq analyst settore diagnostica
Supportare la creazione di flussi di lavoro per l'elaborazione delle richieste di preventivo/prezzi/gestione ordini di potenziali clienti... altre informazioni...
Operativo import - export in stage
Società benefit, filiale di genova, per azienda cliente operante nel settore delle spedizioni internazionali e groupage, ricerca un/a:operativo import - export in...
Impiegato/a tecnico commerciale
gestione delle trattative... revisioni delle offerte commerciali... inserimento delle richieste e degli ordini... fluente inglese scritto/parlato...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?