LAVORO GESTIONE ORDINI PRATICHE GENOVA, LIGURIA
(145 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini pratiche en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
gestione delle attività relative 'autorizzazione ... gestione delle pratiche e della documentazione relative alle richieste di subappalto; ... verifica dei subappalti/subaffidamenti...
Staff spa, filiale di genova, ricerca per azienda cliente operante nel settore edile un/una addetto/a alla gestione delle pratiche di subappalto...
Addetti/e evasione ordini online/ e-commerce _genova
Si occuperanno della gestione dell’e-commerce del negozio occupandosi di evasione ordini online, smistamento merce e ricerca dei capi in magazzino, confezionamento...
Back office junior account assistant
Attenzione al dettaglio: elevata precisione nella gestione degli ordini e dell’inventario... ti occuperai di: gestione ordini e forniture: processare gli ordini...
Conoscenza contabile di base per la gestione delle pratiche amministrative esperienza pregressa nel ruolo è preferibile, ma non essenziale...
Nello specifico, ti occuperai di: gestione delle pratiche di assunzione e dimissioni; predisposizione delle proposte relative ai modelli fiscali e coordinamento...
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività: - gestione della documentazione tecnica della commessa - gestione acquisti - gestione...
2 venditori arredatori interior designer (senior / junior)
· gestione dello stock e ordini... · gestione operativa dello showroom: supervisione delle attività quotidiane, gestione del personale e organizzazione delle esposizioni...
Vuoi trovare lavoro?
Quali requisiti chiediamo diploma di scuola superiore o laurea; esperienza minima pregressa in ruoli amministrativi o di gestione ordini, preferibilmente in aziende...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?