LAVORO GESTIONE ORDINI INGLESE FLUENTE GENOVA, LIGURIA
(65 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini inglese fluente en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Procurement manager - responsabile acquisti
Solide competenze in negoziazione e gestione contrattuale... comprovata esperienza nella gestione di budget significativi (? 10m ? annui)... graditi corsi di specializzazione...
Assicurare la gestione delle modifiche al progetto riporto gerarchico: direttore commerciale relazioni di funzione:interne: colleghi e superioriesterne: clienti/stakeholder requisiti...
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività: - gestione della documentazione tecnica della commessa - gestione acquisti - gestione...
inglese - livello buono... buona conoscenza della lingua inglese... attività di back office: gestione ordini, inserimento ordini e dati a sistema...
Logistic specialist customer service (spa+eng)
gestione dell'inventario... conoscenze linguistiche: fluente in inglese, spagnolo e italiano... gestione dei sinistri in coordinamento con i team di logistica e...
Addetto ufficio tecnico (979641)
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività:- gestione della documentazione tecnica della commessa- gestione acquisti- gestione...
Categoria professionale: magazzino / logistica / trasporticittà: genova (genova)conoscenze linguistiche: inglese - livello buonodisponibilità oraria: full timei...
Controller - settore marittimo
Lingua: inglese fluente (lingua principale per tutte le comunicazioni)... sei un professionista con esperienza nel controllo di gestione e una forte passione per...
Vuoi trovare lavoro?
Controller - settore marittimo
Sei un professionista con esperienza nel controllo di gestione e una forte passione per il settore marittimo? questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te!...
Project manager logistica a genova
Pmi, agile) forte capacità di analisi e problem solving eccellenti capacità comunicative e relazionali proattività e orientamento ai risultati conoscenza avanzata...
Impiegato/a commerciale - back office
inglese - livello buono... buona conoscenza della lingua inglese... ricezione di richieste e ordini e inserimento di ordini e dati a sistema...
Lingue: conoscenza fluente della lingua inglese (sia scritta che parlata)... gestione di database relazionali (mysql, dms)... integrazione delle api con il front-end...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?