LAVORO GESTIONE ORDINI CLIENTI LINGUA GENOVA, LIGURIA
(126 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini clienti lingua en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Impiegato per scuola di lingua
Impiegato per scuola di lingua contratto: determinatoluogo di lavoro: genova, liguria descrizione cerchiamo per prestigiosa scuola di lingua un impiegato addetto...
Account executive – gestione assicurazione trasporto merci
Adecco italia spa, per importante realtà leader nel settore marittimo, ricerca un account executive – gestione assicurazione trasporto mercialla...
Impiegato per scuola di lingua (4915)
Mansionecerchiamo per prestigiosa scuola di lingua un impiegato addetto front office e back office... sarà in contatto con i clienti e docenti, si occuperà della...
Buyer ufficio acquisti abbigliamento - etjca s.p.a.
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore abbigliamento sportswear ci ha incaricati la selezione di un/a: buyer ufficio acquisti descrizione...
Emissione ordini... gestione ordini a livello amministrativo... esterne: clienti e fornitori... conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini...
Ascoltare e riportare i feedback dei clienti... garantire le conformità dei progetti alle normative vigenti e agli standard aziendaliascoltare e riportare i feedback...
Area manager -hvac- building automation
Il candidato si occuperà della gestione dei clienti e della rete commerciale nell'area assegnata (liguria, emilia e toscana) , gestendo direttamente i clienti e...
Procurement manager - responsabile acquisti
Solide competenze in negoziazione e gestione contrattuale... comprovata esperienza nella gestione di budget significativi (? 10m ? annui)... competenze tecniche...
Vuoi trovare lavoro?
lingua inglese livello intermedio... gestione contrattualistica e gare d'appalto: predisposizione, aggiornamento e gestione di documenti inerenti gare d'appalto...
Business development manager liguria + massa carrara
Competenze ed esperienza laurea idealmente in materie scientifiche conoscenza ed esperienza in canale di vendita retail, logiche di sell in e sell out buona conoscenza...
Back office estero area arredo
Ottima conoscenza della lingua inglese (preferibile seconda lingua: spagnolo)... tra le principali attività: gestione della documentazione amministrativa elaborare...
Back office estero area arredo
Elaborare e monitorare gli ordini dei clienti... gestione della documentazione amministrativa... ottima conoscenza della lingua inglese (preferibile seconda lingua:...
Addetto/a alla logistica categoria protetta
Ogni giorno, implementerai la strategia di supporto clienti per aumentare l'eccellenza operativa assicurandoti che gli ordini siano programmati correttamente e spediti...
Cyber security and networking specialist
Team working e collaborazione conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... requisiti tecnici security: gestione ecosistema fortinet (firewall, switch, access...
Cyber security and networking specialist
Team working e collaborazioneconoscenza della lingua inglese scritta e parlata... requisiti tecnicisecurity: gestione ecosistema fortinet (firewall, switch, access...
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività: - gestione della documentazione tecnica della commessa - gestione acquisti - gestione...
Di cosa ti occuperai? sarai di supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli in magazzino attraverso: la predisposizione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?