LAVORO GESTIONE ORDINI CLIENTI GENOVA, LIGURIA
(258 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini clienti en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Addetto gestione ordini e logistica (958575)
Fatturazione , note di credito e gestione resigestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Account executive – gestione assicurazione trasporto merci
Adecco italia spa, per importante realtà leader nel settore marittimo, ricerca un account executive – gestione assicurazione trasporto mercialla...
Operatore assistenza clienti rete gas (971533)
In particolare:- gestione delle chiamate di pronto intervento relative alla distribuzione del gas;- ricezione delle segnalazioni telefoniche dei...
Operatore assistenza clienti rete gas
In particolare: - gestione delle chiamate di pronto intervento relative alla distribuzione del gas; - ricezione delle segnalazioni telefoniche dei...
Impiegato/a back office per inserimento ordini (793969)
Manpower professional seleziona per prestigioso gruppo operante in ambito logistico e trasporto intermodale unmanpower professional seleziona per prestigioso gruppo...
La risorsa selezionata si occuperà di: attività connesse al presidio della receptiongestione del centralinogestione della corrispondenzaaccoglienza ospiti in occasioni...
Etjca s.p.a. - impiegato/a back office commerciale invia
gestione delle richieste dei clienti... elaborazione preventivi ed offerte commerciali fatturazione e gestione della documentazione commerciale...
Impiegato/a back office commerciale
gestione delle richieste dei clienti... elaborazione preventivi ed offerte commercialifatturazione e gestione della documentazione commerciale...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a back office commerciale
gestione delle richieste dei clienti... gestione ordini di vendita a clienti e di acquisto da fornitori... utilizzo di strumenti informatici per la gestione degli...
Ascoltare e riportare i feedback dei clienti... garantire le conformità dei progetti alle normative vigenti e agli standard aziendaliascoltare e riportare i feedback...
Procurement manager - responsabile acquisti
Solide competenze in negoziazione e gestione contrattuale... comprovata esperienza nella gestione di budget significativi (? 10m ? annui)... competenze tecniche...
gestione contrattualistica e gare d'appalto: predisposizione, aggiornamento e gestione di documenti inerenti gare d'appalto e contratti con clienti e fornitori...
Impiegato amministrativo junior
Responsabilità gestione documentale: capacità di organizzare e archiviare documenti aziendali, sia in formato digitale che cartaceo, assicurando un'efficace gestione...
Business development manager liguria + massa carrara
Business development manager liguria + massa carrara importante multinazionale operante nel settore healthcare azienda importante multinazionale operante nel settore...
clienti in italia e oltre 5 milioni di clienti nel mondo... verisure, multinazionale leader in italia ed in europa, dal 1988 propone soluzioni di sicurezza a...
gestione contrattualistica e gare d'appalto: predisposizione, aggiornamento e gestione di documenti inerenti gare d'appalto e contratti con clienti e fornitori...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?