LAVORO GESTIONE ORDINI AMMINISTRATIVI GENOVA, LIGURIA
(87 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini amministrativi en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Addetto/a ai servizi segretariali amministrativi
La risorsa sarà inserita in uno studio professionale con pluriennale esperienza nella gestione delle amministrazioni condominiali e si occuperà principalmente di:...
Addetta/o agli ordini online negozio di abbigliamento - genova
Axl spa - business unit di mihro ricerca e seleziona per azienda cliente specializzata in vendita abbigliamento donna: addetta/o agli ordini online negozio di abbigliamento...
Addetta/o agli ordini online negozio di abbigliamento - genova
Axl spa - business unit di mihro ricerca e seleziona per azienda cliente specializzata in vendita abbigliamento donna:addetta/o agli ordini online negozio di abbigliamento...
Addetti/e evasione ordini online/ e-commerce _genova
Addetti/e evasione ordini online/ e-commerce _genova... si occuperanno della gestione dell’e-commerce del negozio occupandosi di evasione ordini online, smistamento...
Addetti/e evasione ordini online/ e-commerce _genova
Si occuperanno della gestione dell’e-commerce del negozio occupandosi di evasione ordini online, smistamento merce e ricerca dei capi in magazzino, confezionamento...
Addetti/e evasione ordini online/ e-commerce _genova (979101)
Si occuperanno della gestione dell e-commerce del negozio occupandosi di evasione ordini online, smistamento merce e ricerca dei capi in magazzino, confezionamento...
gestione ordini e pagamenti: emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto, gestione dei pagamenti e rapporti con i fornitori per garantire il rispetto dei tempi...
Procurement manager - responsabile acquisti
Solide competenze in negoziazione e gestione contrattuale... comprovata esperienza nella gestione di budget significativi (? 10m ? annui)... graditi corsi di specializzazione...
Vuoi trovare lavoro?
Esperienza nella gestione di audit interni per certificazioni iso... gestione contrattualistica e gare d'appalto: predisposizione, aggiornamento e gestione di documenti...
Responsabilità gestione documentale: capacità di organizzare e archiviare documenti aziendali, sia in formato digitale che cartaceo, assicurando un'efficace gestione...
Impiegato amministrativo contabile
Responsabilità gestione contabile: gestione di tutte le attività contabili, inclusa la registrazione di transazioni finanziarie, riconciliazioni bancarie...
Back office categoria protetta l
Ottime capacità organizzative e precisione nella gestione dei documenti... esperienza pregressa in ruoli amministrativi preferibilmente nel settore ingegneristico...
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività: - gestione della documentazione tecnica della commessa - gestione acquisti - gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?