LAVORO GESTIONE ORDINI ACCOGLIENZA CLIENTI GENOVA, LIGURIA
(58 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini accoglienza clienti en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
accoglienza clienti... gestione agenda aziendale... gestione dei pagamenti... studio che si occupa di fornire consulenza finanziaria, ricerca un/una addetto/a all'accoglienza...
Back office food & beverage supplies
Attenzione al dettaglio: elevata precisione nella gestione degli ordini e dell’inventario... orientamento al cliente: esperienza dimostrabile nel supporto clienti...
Seguire la consegna degli ordini e mantenere i contatti con i clienti... assistere i clienti nei problemi post-vendita... elaborare gli ordini e mantenere i contatti...
gestione del centralino, gestione e organizzazione degli spazi aziendali... possibilità di acquisire competenze pratiche nel campo delle relazioni aziendali, della...
Descrizione aziendasynergie italia, filiale di genova, seleziona per azienda clinete leader mondiale nella diagnostica per immagini, un/una: web shop analyst e-commerceposizioneil...
Sarà l'interfaccia principale con i clienti per la gestione dei progetti e delle problematiche di vendita, occupandosi di fornire supporto post-vendita e gestire...
Supply chain & logistics specialist
La figura supporterà il team nella gestione e ottimizzazione delle operazioni logistiche, contribuendo al miglioramento continuo dei flussi di trasporto e del servizio...
Di cosa ti occuperai? sarai di supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli in magazzino attraverso: la predisposizione...
Vuoi trovare lavoro?
Nello specifico, ti occuperai di: gestione delle pratiche di assunzione e dimissioni; predisposizione delle proposte relative ai modelli fiscali e coordinamento...
Addetto ad attività di back office (202449yehu)
Sarai il riferimento dei rapporti commerciali con clienti e fornitori... coordinamento clienti e fornitori : funge da punto di contatto tra clienti e fornitori,...
2 venditori arredatori interior designer (senior / junior)
· gestione dello stock e ordini... · gestione operativa dello showroom: supervisione delle attività quotidiane, gestione del personale e organizzazione delle esposizioni...
Responsabile magazzino ricambi automotive
) e chiusura delle commesse di officina gestione garanzie e contratti di manutenzione coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica...
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività: - gestione della documentazione tecnica della commessa - gestione acquisti - gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?