LAVORO GESTIONE MAGAZZINO ORDINI CLIENTI GENOVA, LIGURIA
(71 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione magazzino ordini clienti en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Responsabile magazzino ricambi automotive
) e chiusura delle commesse di officina gestione garanzie e contratti di manutenzione coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica...
Addetti/e evasione ordini online/ e-commerce _genova
Si occuperanno della gestione dell’e-commerce del negozio occupandosi di evasione ordini online, smistamento merce e ricerca dei capi in magazzino, confezionamento...
Back office junior account assistant
Attenzione al dettaglio: elevata precisione nella gestione degli ordini e dell’inventario... orientamento al cliente: esperienza dimostrabile nel supporto clienti...
Buyer ufficio acquisti abbigliamento - etjca s.p.a.
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore abbigliamento sportswear ci ha incaricati la selezione di un/a: buyer ufficio acquisti descrizione...
Emissione ordini... gestione ordini a livello amministrativo... esterne: clienti e fornitori... conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini...
2 venditori arredatori interior designer (senior / junior)
· gestione dello stock e ordini... · gestione del magazzino (preferibile per il ruolo di store manager)... · gestione operativa dello showroom: supervisione delle...
Supply chain & logistics specialist
? garantire l'evasione logistica degli ordini di vendita dei clienti italiani, francesi ed esteri... ? operare i rifornimenti ai clienti strategici italiani...
Supply chain & logistics specialist
La figura supporterà il team nella gestione e ottimizzazione delle operazioni logistiche, contribuendo al miglioramento continuo dei flussi di trasporto e del servizio...
Vuoi trovare lavoro?
Di cosa ti occuperai? sarai di supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli in magazzino attraverso: la predisposizione...
Sarai coinvolta in attività amministrative e di coordinamento, con responsabilità che includono: predisposizione e invio dei preventivi ai clienti; gestione ordini...
Logistic specialist customer service (spa+eng)
gestione dell'inventario... gestione dei sinistri in coordinamento con i team di logistica e vendita... nello specifico il csr possiede le seguente caratteristiche...
Sarai coinvolta in attività amministrative e di coordinamento, con responsabilità che includono:predisposizione e invio dei preventivi ai clienti;gestione ordini...
Eu 679/2016 store manager, sephora, retail, leadership, gestione team, full time, bergamo by helplavoro... candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la...
Addetto ad attività di back office (202449yehu)
Sarai il riferimento dei rapporti commerciali con clienti e fornitori... coordinamento clienti e fornitori : funge da punto di contatto tra clienti e fornitori,...
Meccanico truck da avviare a capofficina
La mansione, parzialmente operativa, prevede l’organizzazione e gestione dell’officina... più nello specifico: coordinamento dei 3 meccanici con l’obiettivo di...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?