LAVORO GESTIONE INTERNA PACCHETTO CLIENTI GENOVA, LIGURIA
(103 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione interna pacchetto clienti en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Operatore assistenza clienti rete gas
In particolare: - gestione delle chiamate di pronto intervento relative alla distribuzione del gas; - ricezione delle segnalazioni telefoniche dei...
Controller di gestione la risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a genova... ambiente di lavoro il team di lavoro è composto da 1 responsabile dell'area...
Back office junior account assistant
Orientamento al cliente: esperienza dimostrabile nel supporto clienti e nella gestione dei fornitori... coordinamento clienti e fornitori: fungere da punto di contatto...
Ascoltare e riportare i feedback dei clienti... garantire le conformità dei progetti alle normative vigenti e agli standard aziendaliascoltare e riportare i feedback...
) o titolo di studio equipollente gestione hse di cantiere, con attenzione all'area high speed, mass transit, railways ottima conoscenza di sistemi operativi windows...
gestione del centralino, gestione e organizzazione degli spazi aziendali... possibilità di acquisire competenze pratiche nel campo delle relazioni aziendali, della...
Buona conoscenza del pacchetto office... sarà l'interfaccia principale con i clienti per la gestione dei progetti e delle problematiche di vendita, occupandosi di...
Store manager - liguria (no genova e provincia)
Lavori in conformità con tutti gli standard, le policy, le procedure e i requisiti legali di h&m per soddisfare le aspettative di clienti e colleghi...
Vuoi trovare lavoro?
Sarà l'interfaccia principale con i clienti per la gestione dei progetti e delle problematiche di vendita, occupandosi di fornire supporto post-vendita e gestire...
Di cosa ti occuperai? sarai di supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli in magazzino attraverso: la predisposizione...
Impiegato/a addetto/a alla logistica senior - etjca s.p.a.
E nello specifico, si occuperà di: descrizione e caratteristiche della posizione: monitoraggio dello stato di avanzamento di tutti gli ordini di acquisto, aggiornamento...
Impiegato/a addetto/a alla logistica senior
· buona conoscenza pacchetto office... · elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, team-working... monitoraggio dello stato di avanzamento...
Il nostro cliente, prestigiosa azienda operante nel settore telecomunicazioni, gestore di un provider public cloud italiano indipendente che offre servizi su misura...
Nello specifico, ti occuperai di: gestione delle pratiche di assunzione e dimissioni; predisposizione delle proposte relative ai modelli fiscali e coordinamento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?