LAVORO GESTIONE FATTURE CLIENTI FORNITORI GENOVA, LIGURIA
(76 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione fatture clienti fornitori en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Buyer ufficio acquisti abbigliamento - etjca s.p.a.
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore abbigliamento sportswear ci ha incaricati la selezione di un/a: buyer ufficio acquisti descrizione...
Esterne: clienti e fornitori... gestione delle relazioni commerciali con i fornitori... gestione offerte e analisi prezzi... gestione ordini a livello amministrativo...
gestione dei conti giudiziali: supporto nell'amministrazione dei conti giudiziali, con particolare attenzione alla corretta gestione dei flussi finanziari relativi...
Coordinare e comunicare con i fornitori... ascoltare e riportare i feedback dei clienti... garantire le conformità dei progetti alle normative vigenti e agli standard...
gestione contrattualistica e gare d'appalto: predisposizione, aggiornamento e gestione di documenti inerenti gare d'appalto e contratti con clienti e fornitori...
Ci ha incaricati la selezione di un/a: brand manager la risorsa, a diretto riporto della direzione commerciale, curerà l'immagine e lo sviluppo del brand e nello...
Coordinamento progetti nuove confezioni, pall box/espositori, gestione richieste artwork/volantini/flyer, pagine clienti e materiale di comunicazione...
Impiegato amministrativo contabile
gestione contrattualistica: predisposizione, aggiornamento e gestione della documentazione inerente alle attività amministrativo-cantabili e contratti con clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Ci ha incaricati la selezione di un/a: brand manager la risorsa, a diretto riporto della direzione commerciale, curerà l'immagine e lo sviluppo del brand e nello...
2 venditori arredatori interior designer (senior / junior)
· gestione dello stock e ordini... · gestione operativa dello showroom: supervisione delle attività quotidiane, gestione del personale e organizzazione delle esposizioni...
Nello specifico il candidato si occuperà delle seguenti attività: - gestione della documentazione tecnica della commessa - gestione acquisti - gestione...
gestione e controllo tesoreria... gestione dichiarazioni d'intento (fornitori)... gestione monitoraggio finanziario (anche di differenti consociate)...
Impiegato amministrativo contabile
gestione contrattualistica: predisposizione, aggiornamento e gestione della documentazione inerente alle attività amministrativo-cantabili e contratti con clienti...
Segretaria amministrativa junior
Nello specifico si occuperà di: predisposizione e invio dei preventivi ai clienti; gestione ordini e coordinamento con i fornitori per la logistica; collaborazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?