LAVORO GESTIONE DIGITALIZZAZIONE DOCUMENTI GENOVA, LIGURIA
(57 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione digitalizzazione documenti en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Fattorino part time in cat. protetta 68/99
Inoltre si occuperà di archiviazione documenti cartacei e occasionalmente della reception... luogo di lavoro: genova centro requisiti cerchiamo candidati con:- iscritto...
Specialista segreteria e adempimenti societari
? curare l'archiviazione elettronica dei documenti e l'utilizzo delle firme digitali... sarà responsabile della gestione delle agende, della protocollazione...
Descrizione del ruolo la risorsa si occuperà delle seguenti attività: controllare la preparazione degli ordini di acquisto; pianificare il flusso dei mezzi e del...
Back office categoria protetta l68/99
Synergie68, divisione permanent liguria, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle risorse umane, ricerca per azienda metalmeccanica: back office...
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:• diplomi di istituti tecnici/geometri;• buon utilizzo del pacchetto office;• esperienza di almeno 4 anni...
Di cosa ti occuperai? sarai di supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli in magazzino attraverso: la predisposizione...
Stage back office commerciale - inglese
Per azienda cliente del settore tessile ricerchiamo: stage back office commerciale – lingua inglese la risorsa, inserita all'interno di un percorso di formazione...
Specialista segreteria e adempimenti societari
Sarà responsabile della gestione delle agende, della protocollazione, dell'archiviazione e dell'aggiornamento del sito internet, collaborando con il team per adempiere...
Vuoi trovare lavoro?
Contabile senior - settore trasporti - direzione lavoro group
Preparazione dei documenti per revisori esterni e auditors... fiscale e normativo: gestione delle dichiarazioni iva, irpef, ires e altre imposte...
Back office junior account assistant
Attenzione al dettaglio: elevata precisione nella gestione degli ordini e dell’inventario... orientamento al cliente: esperienza dimostrabile nel supporto clienti...
Amministrativo\/a finanza agevolata
gestione della contabilità specifica dei progetti, assicurando la corretta tracciabilità delle spese... interfaccia con enti pubblici, istituzioni finanziarie e...
? supporto operativo nella gestione delle pratiche aziendali... ? gestione e aggiornamento dei dati nei sistemi informatici aziendali...
Assistente coordinatore/coordinatrice della sicurezza nei cantieri
Effettuare sopralluoghi e controlli in cantiere e aggiornare i documenti di sicurezza... dopo la formazione iniziale e una volta inserito/a in azienda con il ruolo...
Impiegato ufficio tecnico settore navale
La risorsa, coordinandosi e riferendosi ai project manager responsabili della parte tecnica della commessa, dovrà occuparsi della gestione dei documenti inerenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?