LAVORO GESTIONE DATI ASSISTENZA CLIENTI GENOVA, LIGURIA
(187 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione dati assistenza clienti en Genova, Liguria
Operatore assistenza clienti rete gas
In particolare: - gestione delle chiamate di pronto intervento relative alla distribuzione del gas; - ricezione delle segnalazioni telefoniche dei...
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Addetto servizio qualita'-ambiente-sicurezza - etjca s.p.a.
§ gestione delle verifiche sulle apparecchiature di sollevamento e apparecchi a pressione § gestione delle verifiche periodiche sugli impianti (messa a terra, antincendio...
Addetto servizio qualita'-ambiente-sicurezza
§ gestione delle verifiche sulle apparecchiature di sollevamento e apparecchi a pressione§ gestione delle verifiche periodiche sugli impianti (messa a terra ,...
Addetto servizio qualita'-ambiente-sicurezza
§ assicura la corretta gestione dell'a... § gestione ed assistenza all'esecuzione delle valutazioni dei rischi per la sicurezza sul lavoro... § assicura la ricerca/definizione...
Supporto amministrativo contabile
gestione rapporti clienti e fornitori... accoglienza clienti e segreteria... soft skills attenzione ai dettagli: estrema precisione nella gestione di dati finanziari...
Back office ufficio commerciale - direzione lavoro group
La mansione prevede · gestione offerte clienti (valutazione costi, margini, prezzi, condizioni commerciali, invio e gestione feedback) · gestione ordini clienti...
Back office ufficio commerciale
· gestione ordini clienti (assegnazione protocolli, accettazione ordini, gestione compliance, utilizzo portale cliente)... · gestione offerte clienti (valutazione...
Back office ufficio commerciale
La mansione prevede· gestione offerte clienti (valutazione costi, margini, prezzi, condizioni commerciali, invio e gestione feedback)· gestione ordini...
Vuoi trovare lavoro?
Di cosa ti occuperai ● sviluppo di nuovi clienti attraverso la ricerca attiva, mantenimento del portafoglio acquisito attraverso la gestione delle scadenze dei...
Di cosa ti occuperai? sviluppo di nuovi clienti attraverso la ricerca attiva, mantenimento del portafoglio acquisito attraverso la gestione delle scadenze dei...
Impiegato amministrativo - part time - genova
Responsabilità- gestione delle attività amministrative e contabili, inclusa la registrazione delle transazioni finanziarie, la gestione delle fatture;- monitoraggio...
Cyber security and networking specialist
Cloud: gestione ambienti cloud office365 e azure... monitoring: gestione allarmi e piattaforme di log... help desk: gestione problematiche di 1° e 2° livello...
Impiegato amministrativo - part time - genova
Attività di accoglienza e di gestione dei rapporti con clienti e fornitori... eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo...
gestione del ciclo attivo e passivo: inserimento e monitoraggio ordini clienti e fornitori... comunicazione con clienti e fornitori per conferme, modifiche o chiarimenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)