LAVORO GESTIONE CLIENTI VENDITE POST GENOVA, LIGURIA
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti vendite post en Genova, Liguria
Liberty, nuova azienda commerciale di genova, assume addetti alle vendite, addetti all'assistenza clienti, gestione del personale... requisiti di lavoro si richiede...
Addetto/a vendite showroom - esposizione arredobagno
Addetto/a vendite presso lo showroom arredobagno di sestri levante... requisiti richiesti: pregressa esperienza nel settore; attitudine e propensione alla vendita...
Store manager - liguria (no genova e provincia)
Quando parliamo di store manager , parliamo di leader e leadership: sei responsabile di offrire la migliore esperienza di shopping omni per far crescere e coinvolgere...
Store manager - liguria (no genova e provincia)
Quando parliamo di store manager, parliamo di leader e leadership: sei responsabile di offrire la migliore esperienza di shopping omni per far crescere e coinvolgere...
2 venditori arredatori interior designer (senior / junior)
· gestione dello stock e ordini... · gestione operativa dello showroom: supervisione delle attività quotidiane, gestione del personale e organizzazione delle esposizioni...
Come punto di riferimento per i clienti e il team operativo, si occuperà di:analizzare le richieste dei clienti e identificare i ricambi necessari;elaborare offerte...
Come punto di riferimento per i clienti e il team operativo, si occuperà di: analizzare le richieste dei clienti e identificare i ricambi necessari; elaborare offerte...
Stage back office commerciale - inglese
Per azienda cliente del settore tessile ricerchiamo: stage back office commerciale – lingua inglese la risorsa, inserita all'interno di un percorso di formazione...
Logistic specialist customer service (spa+eng)
gestione dell'inventario... supporto alle vendite... gestione dei sinistri in coordinamento con i team di logistica e vendita... nello specifico il csr possiede...
Vuoi trovare lavoro?
Ambiente di lavoro il team di lavoro è composto da 2 addetti al back-office tecnico che riportano direttamente al responsabile dell'azienda nella gestione dell'assistenza...
Store manager_ genova - etjca s.p.a.
La funzione, inserita in un contesto giovanile e dinamico, garantirà una comunicazione positiva ed efficace con i clienti durante i processi di vendita assistita...
Riporto gerarchico: area managerrelazioni di funzione: interne: team dello store esterne: clientela requisiti richiesti per partecipare alle selezioni: diploma...
Incentivare le vendite... ottima capacità di gestione delle risorse... gestione orari, turni e ferie del team... almeno 2 anni di esperienza nel ruolo specifico...
Monitoraggio delle vendite e gestione delle trattative commerciali... mansioni principali: - gestione e sviluppo del portafoglio clienti...
Impiegato ufficio gare (settore sanitario)
· competenze amministrative nell'ambito delle vendite dirette· competenze informatiche avanzate, tra cui microsoft office 365, power bi e conoscenze con i sistemi...
Impiegato/a commerciale - settore marittimo
gestione ordini e rapporti con i clienti... attività amministrative pre e post vendita... pianificazione e gestione delle attività di vendita...
Come store manager, sarai il punto di riferimento del negozio e avrai un ruolo chiave nella gestione delle operazioni quotidiane e del team...
Account commerciale nord ovest
Ti sarà assegnata un’auto per gli spostamenti e riconosciuto un variabile calcolato sulle vendite oltre alla retribuzione fissa... prevista assunzione diretta...
Cercano una risorsa da inserire nel ruolo di tecnico commerciale che si occupi del procacciamento dei nuovi clienti, gestione del portafoglio acquisito, consulenza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?