STORE MANAGER_ GENOVA
Descrizione dell'offerta di lavoro
STORE MANAGER con esperienza nel mondo alpino Descrizione e Caratteristiche della Posizione.
La copertura ottimale della posizione richiede la capacità di influenzare efficacemente le vendite concentrando il servizio sulla fidelizzazione della clientela di negozio e rendendo piacevoli le esperienze di acquisto.
La funzione, inserita in un contesto giovanile e dinamico, garantirà una comunicazione positiva ed efficace con i clienti durante i processi di vendita assistita e, operativamente, assicurerà le operazioni di rifornimento e qualità della merce in Store.
Ruolo e Responsabilità.
- supporto al cliente; - controllo del rispetto delle procedure; - gestione orari, turni e ferie del team; - gestire la cassa (versamenti, rapporti con sede, fondi/cassaforte); - incentivare le vendite; - curare l`immagine e la pulizia del locale; incentivando il team al rispetto delle procedure aziendali; - applicare le iniziative di marketing; - controllo KPI - attenzione alla comunicazione al cliente.
Riporto gerarchico.
Area manager Relazioni di funzione.
Interne.
Team dello Store Esterne.
Clientela Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni.
- Diploma di Maturità; - Esperienza nel mondo alpino - Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo specifico nel settore della vendita al dettaglio e nella gestione di un team di minimo 4 risorse; - Disponibilità al lavoro su turnazione assegnata; - Buone capacità relazionali, comunicative e di ascolto; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Automunita/o; - Ottima capacità di gestione delle risorse.
Sede di lavoro.
Genova Orario di lavoro.
Full time 40h, su turni dal lunedì alla domenica.
Tipologia contrattuale.
iniziale contratto a tempo determinato diretto con l`azienda.
Pacchetto retributivo a budget.
CCNL Commercio; livello commisurato all`esperienza.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.) a prendere visione dell`informativa sulla privacy https://etjca.
t/informativa-per-candidati (art.
, Reg EU ) pubblicata sul sito www.
tjca.
t.
Etjca S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.
-SG del ) L`offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.
gs e ss.
m.
i.
e dei Decreti legislativi n.
215 e 216 del sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell`informativa privacy https://etjca.
t/informativa-per-candidati (art.
e 14, Reg EU ) pubblicata sul sito www.
tjca.
t.
Etjca S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.
-SG del )
Dettagli dell'offerta
- ETJCA S.P.A.
- Imprecisato
- 28/12/2024
- 28/03/2025
Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni loro necessità; formare lo staff dello store per migliorarne l’approccio al cliente, facendo emergere i punti di forza e......
Hai esperienza nel settore della ristorazione? ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? questa è l’offerta giusta per te! randstad italia spa, per importante catena di fast food, con punti vendita diffusi sul territorio italiano, ricerca un vice store manager - settore......
Responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare e gestire l'intero processo di realizzazione dei cantieri, assicurando il rispetto dei tempi e dei budget previsti... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche e meccaniche... competenza elettrica: avere competenze......
Supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline di candidati qualificati... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare la funzione hr in un ambiente dinamico e in crescita, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum e una......
Responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare e gestire l'intero processo di realizzazione dei cantieri, assicurando il rispetto dei tempi e dei budget previsti... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche e meccaniche... competenza elettrica: avere competenze......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......
Disponibilità a trasferte, preferibilmente libero da impegni famigliari... residenza in loco limitrofa al cantiere... sede di lavoro: torino principali attività gestione economica e temporale del progetto: verificare e compilare i registri delle presenze e delle opere eseguite, assicurando coerenza......
Sede di lavoro: regione liguria, con gestione di cantieri a vado ligure, ceriale (sv) e ciclovia tirrenica tra liguria e toscana... redigere e monitorare il cronoprogramma lavori, assicurandone il rispetto... coordinare le risorse umane assegnate alla commessa... coordinare lo staff tecnico assegnato......
) conoscenza elementare normative sulla sicurezza... 'la ricerca è rivolta ad ambosessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... requisiti di lavoro requisiti richiesti la/il candidata/o ideale avrà le seguenti caratteristiche: diploma di perito......
Gestire e coordinare il team di tecnici e addetti all'assistenza... monitorare i processi operativi e identificare opportunità di miglioramento dell'efficienza... collaborare con il team di vendita per sviluppare opportunità di servizio post-vendita... settore: automotive sede: bresso descrizione della......