LAVORO GESTIONE CLIENTI ADDETTI VENDITE GENOVA, LIGURIA
(31 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti addetti vendite en Genova, Liguria
Addetti customer care (legge )
Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei software di gestione clienti (crm)... le sue principali mansioni saranno: gestione delle richieste dei clienti...
Liberty, nuova azienda commerciale di genova, assume addetti alle vendite, addetti all'assistenza clienti, gestione del personale... requisiti di lavoro si richiede...
Addetti/e vendita reparto ortofrutta - gdo
Sei interessato alla realtà della grande distribuzione organizzata e ti piacerebbe lavorare come addetto/a alle vendite nei supermercati? sei interessato al reparto...
Addetti/e vendita gdo supermercati
Sei interessato alla realtà della grande distribuzione organizzata e ti piacerebbe lavorare come addetto/a alle vendite nei supermercati? gi group, prima agenzia...
Addetto/a vendite showroom - esposizione arredobagno
Addetto/a vendite presso lo showroom arredobagno di sestri levante... requisiti richiesti: pregressa esperienza nel settore; attitudine e propensione alla vendita...
Store manager - liguria (no genova e provincia)
Quando parliamo di store manager , parliamo di leader e leadership: sei responsabile di offrire la migliore esperienza di shopping omni per far crescere e coinvolgere...
Store manager - liguria (no genova e provincia)
Quando parliamo di store manager, parliamo di leader e leadership: sei responsabile di offrire la migliore esperienza di shopping omni per far crescere e coinvolgere...
Di cosa ti occuperai? sarai di supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli in magazzino attraverso: la predisposizione...
2 venditori arredatori interior designer (senior / junior)
· gestione dello stock e ordini... · gestione operativa dello showroom: supervisione delle attività quotidiane, gestione del personale e organizzazione delle esposizioni...
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Come punto di riferimento per i clienti e il team operativo, si occuperà di:analizzare le richieste dei clienti e identificare i ricambi necessari;elaborare offerte...
Come punto di riferimento per i clienti e il team operativo, si occuperà di: analizzare le richieste dei clienti e identificare i ricambi necessari; elaborare offerte...
Logistic specialist customer service (spa+eng)
gestione dell'inventario... supporto alle vendite... gestione dei sinistri in coordinamento con i team di logistica e vendita... nello specifico il csr possiede...
Ambiente di lavoro il team di lavoro è composto da 2 addetti al back-office tecnico che riportano direttamente al responsabile dell'azienda nella gestione dell'assistenza...
Store manager_ genova - etjca s.p.a.
La funzione, inserita in un contesto giovanile e dinamico, garantirà una comunicazione positiva ed efficace con i clienti durante i processi di vendita assistita...
Riporto gerarchico: area managerrelazioni di funzione: interne: team dello store esterne: clientela requisiti richiesti per partecipare alle selezioni: diploma...
Incentivare le vendite... ottima capacità di gestione delle risorse... gestione orari, turni e ferie del team... almeno 2 anni di esperienza nel ruolo specifico...
Monitoraggio delle vendite e gestione delle trattative commerciali... mansioni principali: - gestione e sviluppo del portafoglio clienti...
Impiegato ufficio gare (settore sanitario)
· competenze amministrative nell'ambito delle vendite dirette· competenze informatiche avanzate, tra cui microsoft office 365, power bi e conoscenze con i sistemi...
Come store manager, sarai il punto di riferimento del negozio e avrai un ruolo chiave nella gestione delle operazioni quotidiane e del team...
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