LAVORO GESTIONE CLIENTELA ARCHIVIO GENOVA, LIGURIA
(48 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clientela archivio en Genova, Liguria
Gestore clientela - impiegato di filiale bancaria – genova
I principali obiettivi della posizione saranno:- assistenza ai clienti nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza;- operazioni di cassa: servizi di versamento...
Tirocinante addetto/all'archivio
La risorsa si occuperà di gestione e archiviazione pratiche... requisiti richiesti: precisione e massima disponibilitàcapacità organizzative e di gestione delle...
Tirocinante addetto/all'archivio
Capacità organizzative e di gestione delle priorità... la risorsa si occuperà di gestione e archiviazione pratiche... requisiti richiesti: ...
Tirocinante addetto/all'archivio
La risorsa si occuperà di gestione e archiviazione pratiche... requisiti richiesti: precisione e massima disponibilità capacità organizzative e di gestione delle...
Addetto/a all'archivio - archivista
Studio privato di consulenze sta selezionando un/a addetto/a alla gestione dell'archivio digitale e cartaceo... contratto a tempo determinato, full time, dal lunedì...
Buone doti organizzative e relazionali per un'adeguata gestione della clientela... gruppo attal, filiale di genova, tra le prime agenzie per il lavoro italiane specializzate...
Dà supporto alla clientela nel processo di acquisto... attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di...
Junior client advisor - genova m/f
Il ruolo di gestore clientela rappresenterà il primo passo del tuo percorso di carriera per una successiva crescita in ruoli consulenziali...
Addetto/a telecontrollo rete gas
In particolare: - gestione delle chiamate di pronto intervento relative alla distribuzione del gas; - ricezione delle segnalazioni telefoniche dei...
Vuoi trovare lavoro?
gestione dello stress... gestione merci, magazzino, logistica... gestione quotidiana dello store, assicurando professionalità e affiatamento del team...
Esterne: clientela ... ottima capacità di gestione delle risorse... gestione orari, turni e ferie del team... almeno 2 anni di esperienza nel ruolo specifico nel...
Mansione e responsabilità - strategie di vendita orientate al raggiungimento del kpi e dei risultati di fatturato - gestione merci, magazzino, logistica...
Riporto gerarchico: area managerrelazioni di funzione: interne: team dello store esterne: clientela requisiti richiesti per partecipare alle selezioni: diploma...
Amministrativo\/a finanza agevolata
gestione della contabilità specifica dei progetti, assicurando la corretta tracciabilità delle spese... interfaccia con enti pubblici, istituzioni finanziarie e...
La risorsa supporterà il team hr da un lato sulla funzione amministrativa dall’altro sulla funzione formativa legate alla gestione e allo sviluppo del personale...
Night manager per prestigiosa struttura lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio
Produrrà report da condividere con i dipartimenti di gestione e amministrazione... la figura ricercata lavorerà in costante sinergia con il team del front office...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?