LAVORO GESTIONE ASSISTENZA CLIENTI FULL GENOVA, LIGURIA
(138 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione assistenza clienti full en Genova, Liguria
Operatore assistenza clienti rete gas
In particolare: - gestione delle chiamate di pronto intervento relative alla distribuzione del gas; - ricezione delle segnalazioni telefoniche dei...
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Payroll addetto paghe e contributi studio part time o full time - genova
Ci ha incaricato di selezionare un profilo di payroll in grado di gestire in modo autonomo un pacchetto clienti... valore aggiunto che lo studio può offrire:stabilità...
Il candidato ideale è laureato in informatica o titoli equipollenti, che abbia maturato esperienze in: analisi dei requisiti e definizione delle specifiche funzionali...
Addetto/a alla consulenza clienti
gestione degli appuntamenti... contratto a tempo determinato full time... accoglienza e assistenza alla vendita, garantendo un'ottima customer experience...
Operatori/operatrici assistenza fiscale - chiavari
L'orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì con orario full time o part time... se sei interessato/a ad una formazione in ambito fiscale, potresti essere la persona...
Back office junior account assistant
Orientamento al cliente: esperienza dimostrabile nel supporto clienti e nella gestione dei fornitori... coordinamento clienti e fornitori: fungere da punto di contatto...
Ascoltare e riportare i feedback dei clienti... garantire le conformità dei progetti alle normative vigenti e agli standard aziendaliascoltare e riportare i feedback...
Specialista amministrativo e doganale
Disponibilità oraria: full time... ? gestione delle lettere di credito... ? emissione di proforma per assistenza tecnica e per la gestione delle garanzie...
Vuoi trovare lavoro?
Specialista amministrativo e doganale
Protette)la risorsa selezionata sarà incaricata delle seguenti attività:• registrazione delle ricevute e gestione della comunicazione con i project manager;•...
Buyer ufficio acquisti abbigliamento - etjca s.p.a.
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore abbigliamento sportswear ci ha incaricati la selezione di un/a: buyer ufficio acquisti descrizione...
Esterne: clienti e fornitori... gestione offerte e analisi prezzi... orario di lavoro: full time... gestione ordini a livello amministrativo... emissione ordini...
gestione del portafoglio di progettazione dei prodotti... coordinamento e gestione del pacchetto di progettazione/sviluppo... attuazione, monitoraggio e gestione...
Descrizione aziendasynergie italia spa, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle risorse umane, seleziona per hitachi rail sts, azienda leader nel...
Supply chain & logistics specialist
Disponibilità oraria: full time... ? operare i rifornimenti ai clienti strategici italiani tramite lo strumento vmi... la figura supporterà il team nella gestione...
Supply chain & logistics specialist
La figura supporterà il team nella gestione e ottimizzazione delle operazioni logistiche, contribuendo al miglioramento continuo dei flussi di trasporto e del servizio...
gestione clienti attivi... disponibilità oraria: full time... ricerca attiva di potenziali nuovi clienti... preparazione di offerte commerciali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?