LAVORO GESTIONE ARCHIVI DOCUMENTI GENOVA, LIGURIA
(44 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivi documenti en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini e logistica
Fatturazione, note di credito e gestione resi gestione delle comunicazioni relative agli ordini con i clienti e collaborazione con i fornitori logistici per garantire...
Gestire aspetti hse in stabilimenti produttivi performance criteria rispetto delle tempistiche nella consegna dei documenti hse e garanzia di qualità degli stessi...
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:• diplomi di istituti tecnici/geometri;• buon utilizzo del pacchetto office;• esperienza di almeno 4 anni...
? gestirà i documenti tecnici e i progetti esecutivi... ? esperienza di almeno 4 anni nella di gestione di un team di 4/5 persone e coordinamento delle lavorazioni...
Di cosa ti occuperai? sarai di supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle attività di gestione dei colli in magazzino attraverso: la predisposizione...
Stage back office commerciale - inglese
Per azienda cliente del settore tessile ricerchiamo: stage back office commerciale – lingua inglese la risorsa, inserita all'interno di un percorso di formazione...
Amministrativo\/a finanza agevolata
gestione della contabilità specifica dei progetti, assicurando la corretta tracciabilità delle spese... organizzazione e archiviazione: gestione efficiente dell'archivio...
Attenzione al dettaglio: elevata precisione nella gestione degli ordini e dell’inventario... orientamento al cliente: esperienza dimostrabile nel supporto clienti...
Recruiter & hr administration genova (ge)
Responsabilita’ il/la recruiter & hr administration di filiale ha la responsabilità delle attività di ricerca e selezione di candidati, favorisce il match perfetto...
Vuoi trovare lavoro?
Specialista segreteria e adempimenti societari
Sarà responsabile della gestione delle agende, della protocollazione, dell'archiviazione e dell'aggiornamento del sito internet, collaborando con il team per adempiere...
Contabile junior- settore trasporti - direzione lavoro group
Preparazione dei documenti per revisori esterni e auditors... fiscale e normativo: gestione delle dichiarazioni iva, irpef, ires e altre imposte...
Contabile junior- settore trasporti
Preparazione dei documenti per revisori esterni e auditors... la risorsa supporterà la gestione contabile e amministrativa di una delle società del gruppo svolgendo...
Contabile junior- settore trasporti
gestione contabile... preparazione dei documenti per revisori esterni e auditors... gestione delle dichiarazioni iva, irpef, ires e altre imposte...
Assistant segreteria tecnica settore ingegneria infrastutturale
Tra le attività: gestione documentazione tecnica redazione lettere smistamento corrispondenza legata alla funzione gestione del protocollo comunicazione con uffici...
gestione rda... gestione documentazione tecnica... gestione del protocollo... archiviazione documenti aggiornamento registi... la risorsa selezionata verrà inserita...
Conferimento dell'incarico quinquennale di direttore della struttura complessa chirurgia verteb[...]
Atti e documenti - bandi di concorso - dirigenza - cliccando sul titolo del presente avviso... per ulteriori informazioni rivolgersi alla struttura complessa risorse...
Recruiter & hr administration genova (ge)
Responsabilita il/la recruiter & hr administration di filiale ha la responsabilità delle attività di ricerca e selezione di candidati, favorisce il match perfetto...
Logistic specialist customer service (spa+eng)
gestione dell'inventario... gestione dei sinistri in coordinamento con i team di logistica e vendita... preparare i documenti di spedizione per ogni ordine (fattura...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?